purtroppo sono già passati 2 giorni...Magari è solo un problema momentaneo, se la procedura l’hai ultimata da poco potrebbe servire qualche ora per avere tutti i dati aggiornati
purtroppo sono già passati 2 giorni...Magari è solo un problema momentaneo, se la procedura l’hai ultimata da poco potrebbe servire qualche ora per avere tutti i dati aggiornati
Nella schermata principale io ho il livello di carburante, report, libretto d’uso e cassetto digitale. Se vuoi vedere le info che hai chiesto devi selezionare report e poi in alto a sinistra info lì dovresti trovare le informazioni. Nel mio caso è così poi magari dipende dal tipo di motorizzazioneAlla fine c era un non ben precisato errore nella procedura di attivazione e il servizio clienti mi ha risolto il problema
Finalmente adesso ho my alfa Connect ma non vedo la carica batteria, carburante residuo, pressione gomme e livello olio che ho letto dovrebbero esserci.
Secondo voi è normale ? Voi li avete sulla schermata principale ?
Grazie e buona giornata
Io vedo questo…non trovo reportNella schermata principale io ho il livello di carburante, report, libretto d’uso e cassetto digitale. Se vuoi vedere le info che hai chiesto devi selezionare report e poi in alto a sinistra info lì dovresti trovare le informazioni. Nel mio caso è così poi magari dipende dal tipo di motorizzazione
Io vedo questo…non trovo report