My2019 2.0d TCT...ma che colore?

ciao l'ho vista in conce e sta molto bene ma volevo qualcosa di diverso tendente allo sportivo racing. Grigio, nero, bianco stanno da dio ed i due blu non mi convincono a pieno. Rosso col giallo visto che è la Veloce mi stuzzicava come abbinamento. Fantasticando un po' (tanto a dire il vero) mi ricordava il binomio rosso giallo della F1 Ferrari. ;)
Ma se ti piace rossa e gialla ti consiglio di prenderla così, ogni altra combinazione ti farà rimpiangere di aver cambiato idea
 
Ha ragione l'amico qui sopra...:rolleyes: se ti piace, e deve piacere a te, compratela così, non dare retta a nessun altro;):p....se no poi ti resta il rammarico...:eek::D:p
 
Visualizza allegato 182710Visualizza allegato 182711
Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)

Secondo me è magnifica, non ascoltare le sterili critiche personali, prendila così, come piace a te!
anche io la prenderei icosì la Giulietta, e la mia Giulia è identica come abbinamento tranne ovviamente i profili xchè la Giulia non li ha....
credimi le pinze gialle col Rosso Alfa dal vero spaccano di brutto.....
 
Secondo me è magnifica, non ascoltare le sterili critiche personali, prendila così, come piace a te!
anche io la prenderei icosì la Giulietta, e la mia Giulia è identica come abbinamento tranne ovviamente i profili xchè la Giulia non li ha....
credimi le pinze gialle col Rosso Alfa dal vero spaccano di brutto.....
Se uno non vuole ascoltare le "sterili critiche" che io invece definirei "soggettive opinioni", non apre una discussione in merito.
 
Se uno non vuole ascoltare le "sterili critiche" che io invece definirei "soggettive opinioni", non apre una discussione in merito.
che hai la coda di paglia?
mi sa di si....
e io invece molte "soggettive opinioni" che ho letto le definirei "sterili critiche"
il post n2 poi, che è la tua prima risposta, è davvero......lasciamo perdere.
 
Ultima modifica:
ti ringrazio ;)
mi piace come dai del folle, del ridicolo, e non sò cosa altro e nemmeno mi interessa.......comunque bravo, devi essere il nuovo Messia che aspettano gli ebrei, che giudica su tutti
 
Profili gialli e pinze gialle, con cerchi da 18 nuovi neri 2019, sta benissimo blu scura , grigio magnesio o nera... se la vuoi rossa non ha molto senso ma piuttosto scegli il pack rosso e non giallo, che è optional.... ma non ha senso perché non sarebbe ‘veloce’ ma ‘sport’...

Io ce l’ho nera con profilo rosso, e quando vedo quelle rosse o blu scure... Bhe mi piacciono , quindi sceglila come ti colpisce ..
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, che ne pensate dopo 109 giorni d'attesa?
 

Allegati

  • IMG-20190315-WA0000.jpg
    IMG-20190315-WA0000.jpg
    148.1 KB · Visualizzazioni: 260
  • Like
Reactions: romafabli
Pubblicità - Continua a leggere sotto