My2019 2.0d TCT...ma che colore?

ti ringrazio ;)
mi piace come dai del folle, del ridicolo, e non sò cosa altro e nemmeno mi interessa.......comunque bravo, devi essere il nuovo Messia che aspettano gli ebrei, che giudica su tutti
Non ti sporcare la lingua con la religione, è un argomento troppo delicato e troppo complicato per chi è ignorante in materia. Comunque basta che ti rileggi i tuoi messaggi e capisci che ti sei ridicolizzato da solo, qua diamo solo dei pareri (tra l'altro richiesti) quelli che tu giudichi sterili, magari lo sono per te, non per gli altri.
 
  • Like
Reactions: colex
Secondo me è magnifica, non ascoltare le sterili critiche personali, prendila così, come piace a te!
anche io la prenderei icosì la Giulietta, e la mia Giulia è identica come abbinamento tranne ovviamente i profili xchè la Giulia non li ha....
credimi le pinze gialle col Rosso Alfa dal vero spaccano di brutto.....
grazie Gascan ;) chissà che bomba sarà la tua Giulia! :)
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, che ne pensate dopo 109 giorni d'attesa?
grigio magnesio è il colore più bello appena davanti al rosso però costa troppo almeno per le mie tasche. cmq molto bella! ;)
 
Profili gialli e pinze gialle, con cerchi da 18 nuovi neri 2019, sta benissimo blu scura , grigio magnesio o nera... se la vuoi rossa non ha molto senso ma piuttosto scegli il pack rosso e non giallo, che è optional.... ma non ha senso perché non sarebbe ‘veloce’ ma ‘sport’...

Io ce l’ho nera con profilo rosso, e quando vedo quelle rosse o blu scure... Bhe mi piacciono , quindi sceglila come ti colpisce ..
Grigio magnesio è il colore più bello ma ancora troppo caro. 1200 euro non sono pochi.
 
Per ora è l'unica foto che ho, dovrei ritirarla martedì o mercoledì al massimo.E' vero che 1200€ sono tanti per il grigio magnesio, ma se consideriamo che a parte il rosso gli altri costano 550€ la spesa diventa più ragionevole. La macchina è il 1,6 JTD con cambio tct, oltre al colore ho messo i fari b-xeno, pinze rosse, comandi del cambio al volante, ruotino di scorta, cerchi opachi, tappetini in gomma, doppia chiave.Sono stato più di una volta sull'orlo della disdetta dell'ordine in quanto ho ordinato la macchina a novembre con consegna prevista entro il 10 gennaio, ho venduto nel mentre le mie due auto e mi sono trovato a piedi per due mesi! Dopo innumerevoli litigate sono riuscito a farmi dare una macchina di cortesia per le ultime 5 settimane d'attesa...il rapporto con l'Alfa non è decisamente partito con il piede buono, speriamo in futuro che vada meglio...per scusarsi mi hanno omaggiato dei primi due tagliandi...vi aggiornero' presto.
 
Per ora è l'unica foto che ho, dovrei ritirarla martedì o mercoledì al massimo.E' vero che 1200€ sono tanti per il grigio magnesio, ma se consideriamo che a parte il rosso gli altri costano 550€ la spesa diventa più ragionevole. La macchina è il 1,6 JTD con cambio tct, oltre al colore ho messo i fari b-xeno, pinze rosse, comandi del cambio al volante, ruotino di scorta, cerchi opachi, tappetini in gomma, doppia chiave.Sono stato più di una volta sull'orlo della disdetta dell'ordine in quanto ho ordinato la macchina a novembre con consegna prevista entro il 10 gennaio, ho venduto nel mentre le mie due auto e mi sono trovato a piedi per due mesi! Dopo innumerevoli litigate sono riuscito a farmi dare una macchina di cortesia per le ultime 5 settimane d'attesa...il rapporto con l'Alfa non è decisamente partito con il piede buono, speriamo in futuro che vada meglio...per scusarsi mi hanno omaggiato dei primi due tagliandi...vi aggiornero' presto.
Direi che hai fatto un'ottima scelta e completa.
Ti ribadisco di aprire un tuo garage dedicato, con foto, commenti ed apprezzamenti, nella sezione apposita per Giulietta
 
  • Like
Reactions: romafabli
Ma possibile che c'è ancora un folle che compra la Giulietta???
Cmq direi decisamente no al rosso con profilo giallo, opta per un blu Misano, nero o grigio Silverstone, Veloce.
Poi se proprio ti piace rossa....
Io una Giulietta così vecchia e brutta non la comprerei mai.[emoji6]
Condivido tranne che io non sono ironico.
Vecchia si ma brutta no (e qui non sono ironico)
 
  • Like
Reactions: None
ciao Giulietta è vecchia nei contenuti multimediali e nei sistemi elettronici di aiuti alla guida tipo frenata automatica, mantenimento corsia, assistenza al parcheggio etc etc, (ma a chi compra alfa non interessa tutto ciò), per il resto a livello di linea e prestazioni e piacere di guida a parità di motorizzazioni ha poco da invidiare alle rivali di segmento anzi. D'altronde lo slogan è la meccanica delle emozioni. Poi per carità gusti sono gusti. L'ho sempre scartata per i prezzi improbabili ma adesso che è a fine serie l'allestimento Veloce + pack tech viene via ad un prezzo molto molto aggressivo. Ciao e grazie per i consigli sui colori.
Infatti io, oggi, comprerei una Giulietta solo a fronte di un prezzo molto molto aggressivo.
Smettiamola di dire che agli alfisti non interessa niente di quello che non sia l'estetica o il piacere di guida; certo, quello dovrebbe venire al primo posto ma perché lasciar perdere il resto? Una cosa non esclude necessariamente l'altra.
 
  • Like
Reactions: romafabli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se uno non vuole ascoltare le "sterili critiche" che io invece definirei "soggettive opinioni", non apre una discussione in merito.
Parole sante. Siamo qui per scambiarci opinioni, chiedere consigli, intavolare discussioni.
 
  • Like
Reactions: None