ciAo grazie per la tua opinione che rispecchia esattamente la mia. Ho visto pinze gialle su Giulia rosso alfa e mi sono innamorato di questo binomio molto sportiveggiante. Effettivamente Sì ti sei perso qualcosina nel senso che con la My 2019 è stato reintrodotto il 2.0 diesel da 170 cv solo cambio TCT e solo allestimento Veloce. ciao e grazie.Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.
Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?
grazie per il feedback il pack veloce rosso sta benissimo però i profili rossi sopratutto sul posteriore si perdono nella carrozzeria.Il rosso è bellissimo ma abbinato al Giallo non mi fa impazzire....ci vedo meglio il Blu Misano oppure come ti hanno suggerito prendi il pack veloce Rosso
ciao grigio opaco è una bomba lo avrei messo al volo se non costasse ancora più di mille euroMia personalissima opinione, grigio opaco, anche se dicono sia estremamente delicato
ciao il rosso è stupendo anche io avevo dubbi in abbinamento al giallo ma settimana scorsa in concessionario ho visto la Giulia con le pinze gialle e ci sta veramente bene molto sportiva come da dna alfa. certo su Giulietta ci sarebbero anche i profili gialli ma a mio avviso non sono troppo invasivi e grossi. grazie e ciaoRossa è stupenda, ma senza profili gialli secondo me...poi se a te piace così è la tua per cui deve piacere a te
A me fa impazzire nera con dettagli gialli, anche se alla fine la mia la prenderò grigio silverstone dato che è in pronta consegna e quello, insieme al blu erano gli altri due colori su cui ero indeciso![]()