My23 cartelli velocità stradali

Ciao, no, mi spiace, quel poco che ho è quello che ho postato. Comunque io, a clacson disabilitato avevo impostato 01, quindi mi viene da pensare che per disabilitarlo tu debba agire su un altro byte. Per caso hai montato l'antifurto di serie?

io sul byte 109 ho il valore ED.
ho una giulia MY24, probabilmente hanno cambiato qualcosa. Non mi sono fidato a portare il valore su E5, essendo un valore più basso di ED, ho paura che si disattivi qualcosa.
Hai già l'avviso di superamento di velocità disabilitato. La tua essendo a gasolio ha il dpf ecco perchè hai il valore D.
a

Allegati

• 20260207_210555.webp
    20260207_210555.webp
    958.7 KB · Visualizzazioni: 17
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, no, mi spiace, quel poco che ho è quello che ho postato. Comunque io, a clacson disabilitato avevo impostato 01, quindi mi viene da pensare che per disabilitarlo tu debba agire su un altro byte. Per caso hai montato l'antifurto di serie?
si, ho l'antifurto di serie. Probabilmente quello specchietto non è più valido per la MY24.
comunque grazie lo stesso per l'interessamento.

Hai già l'avviso di superamento di velocità disabilitato. La tua essendo a gasolio ha il dpf ecco perchè hai il valore D.
a
negativo, l'avviso di superamento velocità è attivo.
ad ogni modo, è possibile avere la tabellina con le funzionalità di tutti i byte ? ho visto che nell'immagine che hai postato c'è solo per il byte 109

negativo, l'avviso di superamento velocità è attivo.
ad ogni modo, è possibile avere la tabellina con le funzionalità di tutti i byte ? ho visto che nell'immagine che hai postato c'è solo per il byte 109
A questo punto devono avere modificato qualcosa a livello di hardware. Il bit 1 - over speed warning - (come già riportato da altro utente, i bit si leggono partendo da zero e da destra), comunque è impostato a zero.