Nel senso che rubano il navigatore?Appena incomincieranno a sparire dalle plancie, diventerà fattibile a buon prezzo, visto già il notevole interesse. Purtroppo questa è l'amara considerazione da fare ragazzi. Vale per tutti ovviamente, Audi comprese, dove l'unica cosa che utilizzano è un microchip che si trova all'interno e serve a clonare le carte di credito.
Mai sentito parlare?Nel senso che rubano il navigatore?
Dai Swordman non prendermi in giro, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!Ero rimasto alle autoradio, non ho auto con navigatore, quindi sono un po' indietro nel settore furti infotainment![]()
Capisco. Scusa se ho messo.in dubbio la tua buona fede allora.Non prendo in giro nessuno tanto meno gli sconosciuti in un forum. In che cosa ti senti preso in giro? Non capivo dal tuo messaggio se ti riferivi al furto del navi, e sì, non avevo mai pensato al furto di un navigatore. Ho altri pensieri in genere![]()