Navi 7" pack tech

Si sa già dove verrà posizionata la telecamera?
 
Appena incomincieranno a sparire dalle plancie, diventerà fattibile a buon prezzo, visto già il notevole interesse. Purtroppo questa è l'amara considerazione da fare ragazzi. Vale per tutti ovviamente, Audi comprese, dove l'unica cosa che utilizzano è un microchip che si trova all'interno e serve a clonare le carte di credito.
Nel senso che rubano il navigatore?
 
  • Like
Reactions: Stef80
Ero rimasto alle autoradio, non ho auto con navigatore, quindi sono un po' indietro nel settore furti infotainment :)
 
Non prendo in giro nessuno tanto meno gli sconosciuti in un forum. In che cosa ti senti preso in giro? Non capivo dal tuo messaggio se ti riferivi al furto del navi, e sì, non avevo mai pensato al furto di un navigatore. Ho altri pensieri in genere :)
 
Ecco le foto, di notte.

Non ho potuto fare le foto con gli screenshot di android auto mentre girano Spotify e/o Waze.

Quando inserisco la retro automaticamente parte la camera posteriore

20171011_225714.jpg
20171011_225744.jpg
20171011_225709_001.jpg
20171011_230027.jpg
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ovviamente, il volante é montato dalla parte sbagliata
 
  • Like
Reactions: Fabry_Vicenza
Non prendo in giro nessuno tanto meno gli sconosciuti in un forum. In che cosa ti senti preso in giro? Non capivo dal tuo messaggio se ti riferivi al furto del navi, e sì, non avevo mai pensato al furto di un navigatore. Ho altri pensieri in genere :)
Capisco. Scusa se ho messo.in dubbio la tua buona fede allora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto