Navi 7" pack tech

Osservazione personale:...bhe a sto punto datosi che ne stiamo ancora a parlare,alla fine la strategia di marketing dei tedeschi è valida e riscontra una larga fetta di acquirenti...vi faccio un esempio stupido ed assurdo(quindi fantasia):

...se io venditore devo vendere una giulietta e dico al cliente:”ok né ho 2 in pronta consegna,sono entrambe come le vuole lei solo che una ha il pack tech (1.100€) e l’altra ha il 5” o il 6,5” (come volete voi) ma assetto sportivo con i controca**i tipo bilstein b8 + molle ribassate e scarico sportivo sempre allo stesso prezzo di sto tech pack (questa è la parte di fantasia)....VOI cosa scegliereste????

...alla fine il dilemma è questo,volete una macchina o un elettrodomestico?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Dipende da quanto ti puoi godere la macchina. Se hai traffico e strade con curve a 90° allora meglio un buon infotainment. Se vivi a 100km dalla prima stazione di polizia e fai tutti i giorni il grossglockner allora l'assetto sportivo ha il suo perché.
 
Sì esatto, considerando che ormai almeno nella mia zona le strade stanno tornando ghiaiate, e che su ogni strada un minimo libera piazzano limite a 70 e velox fisso, e se non c'è quello c'è l'80enne in punto in fila dietro al trattore con l'uva, meglio uno schermo su cui possa vedere google maps ed evitare di ammaccare il paraurti in retromarcia :(
 
Concordo con Stet80 e Fredp, dipende molto dalle strade che fai, io faccio tornanti tutti i giorni e nonostante abbia il pack veloce, vorrei cambiare l'assetto della mia 2.0, ma durante lo stesso viaggio passo per un paio di paesotti abbastanza trafficati e quasi mi dispiace non aver preso la 1.6. Onestamente poi un kit sportivo aftermarket lo trovo più facile da integrare rispetto all'infotainment ma potrei anche sbagliarmi.
P.s. non sembra, ma sono comunque molto soddisfatto della Giulietta, anche se ste cavolate da ufficio mkt ti fanno girare i cosidetti
 
  • Like
Reactions: Gascan
Tra parentesi, questa mattina come tutti i giorni percorrevo una delle succitate strade con limite a 70, che fino a pochi anni fa era 90, poi hanno dichiarato di abbassare il limite a 70 in nome della sicurezza "visto l'incremento del traffico".
Qui fortunatamente non ci sono ancora i velox fissi, ma a volte si piazzano con il telelaser (o il velox mobile) all'uscita di una semicurva dove inizia la parte più rettilinea e larga, sempre per la sicurezza.
Ebbene, stamattina ero dietro a una volante della polizia: di certo non faceva i 70, e direi nemmeno i 90 sui rettilinei. Sulle Leon hanno l'assetto sportivo? :D
 
Sì, chiudo l'OT, specifico solo che non volevo dire che stavano facendo qualcosa di pericoloso, era solo una critica ai limiti impossibili da rispettare messi solo per fare cassa con i velox (e che ci obbligano a preferire le lucine interne alla guidabilità dell'auto)
 
  • Like
Reactions: Gascan
La guidabita' in auto non la usi solo per andar forte....
Ne benificia anche la sicurezza
sono l'unico che vorrebbe un telaio coi contrococomeri e uno schermo fulledde da 10 pollici su un alfa? [emoji32]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho richiesto la mascherina ma senza telaio niente da fare... come si può ovviare?