drey
Alfista Intermedio
- 30 Marzo 2017
- 111
- 104
- 44
- 45
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB GPL
Osservazione personale:...bhe a sto punto datosi che ne stiamo ancora a parlare,alla fine la strategia di marketing dei tedeschi è valida e riscontra una larga fetta di acquirenti...vi faccio un esempio stupido ed assurdo(quindi fantasia):
...se io venditore devo vendere una giulietta e dico al cliente:”ok né ho 2 in pronta consegna,sono entrambe come le vuole lei solo che una ha il pack tech (1.100€) e l’altra ha il 5” o il 6,5” (come volete voi) ma assetto sportivo con i controca**i tipo bilstein b8 + molle ribassate e scarico sportivo sempre allo stesso prezzo di sto tech pack (questa è la parte di fantasia)....VOI cosa scegliereste????
...alla fine il dilemma è questo,volete una macchina o un elettrodomestico?
...se io venditore devo vendere una giulietta e dico al cliente:”ok né ho 2 in pronta consegna,sono entrambe come le vuole lei solo che una ha il pack tech (1.100€) e l’altra ha il 5” o il 6,5” (come volete voi) ma assetto sportivo con i controca**i tipo bilstein b8 + molle ribassate e scarico sportivo sempre allo stesso prezzo di sto tech pack (questa è la parte di fantasia)....VOI cosa scegliereste????
...alla fine il dilemma è questo,volete una macchina o un elettrodomestico?