Navi 7" pack tech

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da sofro1988, 18 Settembre 2017.

1. si guarda se si aggira attorno alla cifra che dici tu ci faccio un pensierino...
    Che poi vendendo quello attuale si tira su qualcosa....
    Ma non credo così poco penso almeno sui 1200

A alfonso1.6 piace questo elemento.
  2. L'unica cosa è che bisognerà aspettare un po' prima che sia a disposizione. Da configuratore ancora non è disponibile. Però si, se si riesce a fare a cifre ragionevoli è un must. Finalmente basta perdere tempo in aggiornamenti mappe obsolete

3. Non potrebbe essere che sia uno di quelli che l'Alpine ha già a catalogo? Dico tra quelli da 7 pollici?

4. Ah boh. Però questo non credo abbia bisogno di modifiche al cablaggio o di adattatori per comandi al volante. Penso io, non ne sono sicuro

5. A Stefo77 piace questo elemento.
  6. La retrocamera come la montate?

7. Ma visto che il 6.5 rimane come scelta, credo che i servizi live si perdano giusto con il 7! O sbaglio perché il 7 mi sembra sia solo radio dab e schermo per retrocamera e possibilità di veder i video visto che c'è hdmi

8. Quello è l ultimo dei problemi la metti dove vuoi.
    Mi riferivo alla telecamera

9. Ma ci sarà pure un camblaggio da passsare, pero a me come radio non mi entusiasma molto, senza tasti sulla plancia sempre ci sia un buco

10. la cosa più bella di questo nuovo sistema è la retrocamera, è troppo comoda, c'è l'ho sulla 208 di mia moglie e vi posso garantire che è comodissima, sono stato 2 gg in giro con la sua e mi ci sono abituato subito.:):):)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Connect 7” Radio by Alpine domanda USB - NAV + mp3 Radio e Navigazione 25 Novembre 2019
Uconnect 6,5+Nav+DAB - Aggiornamento Apple carplay Radio e Navigazione 8 Ottobre 2019
Autoradio nav originale alfa Radio e Navigazione 16 Luglio 2019