Navi 7" pack tech

ma ti hanno detto come entrare nel menu di impostazione dell'auto ? nella mia devo tenere premuto per qualche secondo il pulsante di ricerca vocale sul volante e sul navigatore mi compare il menu dell'auto. a te fa lo stesso ? grazie :)
Cosa intendi per impostazioni dellauto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su uconnect (con tasto more per intenderci) mi pare di ricordare che c e l opzione nelle impostazioni di visualizzare o meno i messaggi del dna...se si spunta li visualizza altrimenti no....probabilmente è cosi anche nell' alpine... devi cercare nelle impostazioni

Su uconnect (con tasto more per intenderci) mi pare di ricordare che c e l opzione nelle impostazioni di visualizzare o meno i messaggi del dna...se si spunta li visualizza altrimenti no....probabilmente è cosi anche nell' alpine... devi cercare nelle impostazioni
No penso che invece non ci sia e ti spiego il perché
Premetto che è la mia prima Alfa e magari dico una stupidata però sulla mia auto precedente Fiat tipo 5 porte l'autoradio di serie abbassava il volume dell'autoradio per farti sentire il cicalino dei sensori di parcheggio in questa alpine no
Quindi per me la macchina e la radio non comunicano molto bene o cmq non in maniera completa

• Mi piace
Reazioni: Gascan
X