Navi 7" pack tech

Il nostro concessionario d'un tratto è diventato competente o lo hai procurato altrove?
all'Alfa di SR

Alla fine per i problemi che avevo riscontrato con il sistema della alpine me la sono risolta da solo perché i meccanici (almeno dove mi sono rivolto io)non conoscevano nemmeno l'esistenza di questo sistema multimediale

- Informazione Pubblicitaria -
ordinato all'Alfa...kit 50554714.. ma costa un botto

intendi la cornice lucida? e quanto può costare ? 25/30€ ?
cmq sulla mia, avendo il pack veloce quindi con interni carbon look, la mascherina opaca non sta male anzi forse meglio della lucida. cmq dai sono dettaglissimi :)
dopo quasi un mese di prove e controprove sono proprio contento di questo navigatore e piu in generale di android auto ... dovrebbe essere ormai di serie ovunque. secondo me è uno dei possibili deterrenti agli incidenti per distrazione

Buongiorno, devo ordinare a settimane una Giulietta e sono indeciso se prenderla con il pack teck (quindi Alfa Connect 7” Radio by Alpine + Telecamera posteriore di parcheggio) o con lo Uconnect 6,5" RadioNav DAB ( in tal caso prenderei la giulietta businness e mi costerebbe complessivamente meno).
I dubbi che ho sono questi:
1) Uso abbastanza spesso il navigatore. Mi sembra di capire che con l'alpine posso averlo collegando il cellulare via cavetto alla presa usb e usare quindi quello di google. Ma a questo punto non avrei più a disposizione una presa usb per una chiavetta in cui metto musica, visto che la seconda presa è solo per ricaricare i device.Potrei usare la memoria del cellulare collegato ma non ha a mio avviso la stessa praticità. Sbaglio qualcosa?
2) Come funziona il navigatore Uconnect 6,5". Ha mappe aggiornate o la situazione aggiornamento è disastrosa?

Considerando che esteticamente il 6,5" mi sembra integrato molto meglio, capirete il motivo dell'indecisione.
Grazie per l'attenzione

• Like
Reactions: Gascan
android auto è spettacolare....vero che il 6,5" è piu "integrato" a livello di funzionalità con la macchina ma sinceramente di alfa performance ne posso tranquillamente fare a meno se poi ho google maps e tutto il resto.
io per ovviare al discorso chiavetta mi sono fatto un account spotify ... tutto ovviamente integrato con andoid auto.
a livello estetico l'alpine si integra decisamente bene nella plancia della giulietta

pack teck sempre, le mappe sul 6,5 non sono aggiornate e quelle più recenti sono del 2015 alla modica spesa di 200 euro

Faccio un'altra domanda a chi ha l'auto con il pack tech. Accanto alla presa USB c'è un lettore di sd card che può leggere file audio o questoè presente solo con l' Uconnect 6,5"?
Grazie

X