Navi 7" pack tech

Faccio un'altra domanda a chi ha l'auto con il pack tech. Accanto alla presa USB c'è un lettore di sd card che può leggere file audio o questoè presente solo con l' Uconnect 6,5"?
Grazie
No accanto c'è l'ingresso aux
 
La telecamera per la retromarcia è proprio comoda. L’unica pecca del pack tech è che perdi alcune regolazioni che non puoi far altrove. Molto comodo. Il navigatore va benissimo e fai ricerche tramite L assistente vocale. Poi legge e invia messaggi anche su whatsapp
 
Salve a tutti,sono nuovo nel Forum,il 15 Febbraio ho ordinato la mia Giulietta Sport,1.4 170 cv TCT,mi hanno detto che,stando molto larghi dovrei averla per fine aprile,beh spero anche prima,non so voi quanto avete aspettato,comunque l’allestimento è quello Sport,come ho già detto,Bianca,cerchi da 17 a 5 fori neri,con pacchetto Carbon,altri optional (paddle al volante,clima bizona,sedili riscaldabili,sensori di parcheggio davanti e dietro,e molte altre robe) e il suddetto pack tech,appena mi arriva vi farò sapere la mia opinione
 
È un altra cosa,per chi ha acquistato il pack tech direttamente da Alfa,sapete dirmi se cambia anche l’impianto Audio(casse,ecc)? O resta quello,diciamo,”di serie”? In entrambi i casi com’è la resa acustica(alti,medi,bassi,ecc)?
 
Rimane l’impianto di serie. Se vuoi qualcosa di meglio devi mettere il pacchetto bose
 
Ciao a tutti ragazzi quando ho compratola mia Giulietta ho montato l'uConnect da 5' con sintonizzatore DAB e ora ero intensionato a sostituirlo con il sistema alpine ma non riesco a trovare info su internet per l'acquisto e il montaggio... Se vado in concessionaria dove l'ho comprata, secondo voi, mi farebbero questo lavoro?? grazie mille a tutti!!!
 
Ciao a tutti ragazzi quando ho compratola mia Giulietta ho montato l'uConnect da 5' con sintonizzatore DAB e ora ero intensionato a sostituirlo con il sistema alpine ma non riesco a trovare info su internet per l'acquisto e il montaggio... Se vado in concessionaria dove l'ho comprata, secondo voi, mi farebbero questo lavoro?? grazie mille a tutti!!!
Da quello che ho letto ultimamente ti conviene rivolgerti ad un bravo installatore esterno...
 
Salve a tutti , avrei una domanda : ho da poco acquistato una Giulietta My16 e nella configurazione in concessionaria il pack tech non mi è stato proposto, pertanto ci ho fatto montare uconnect 6,5 DAB , sinceramente mi ci trovo abbastanza bene , ma non nego che un po’ sto rosicando ... volendo eventualmente farlo sostituire stesso alla concessionaria è un lavoro fattibile ? O mi diranno un secco “non si può fare” e quindi dovrò rivolgermi a qualche “esterno” ?
 
Salve a tutti , avrei una domanda : ho da poco acquistato una Giulietta My16 e nella configurazione in concessionaria il pack tech non mi è stato proposto, pertanto ci ho fatto montare uconnect 6,5 DAB , sinceramente mi ci trovo abbastanza bene , ma non nego che un po’ sto rosicando ... volendo eventualmente farlo sostituire stesso alla concessionaria è un lavoro fattibile ? O mi diranno un secco “non si può fare” e quindi dovrò rivolgermi a qualche “esterno” ?
mah tu prova a chiedere ... però sarà difficile...dovevi avanzare tu la richiesta del pack tech al momento dell'ordine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si senza dubbio avrei dovuto avanzare io la cosa ... purtroppo non ne ero a conoscenza e quindi eccomi qua , ma stavo tirando un po’ due somme e forse forse nel “danno” ho un vantaggio , perché mi è sembrato di capire che il navi 7 , a favore di un semplice carplay Apple , va a perdere cose abbastanza utili come un ingresso USB è un ingresso scheda SD (cose che almeno io utilizzavo abbastanza) e eventualmente dovessi aver bisogno delle mappe Apple se il
Telefono è collegato Bluetooth comunque fornisce le indicazioni ... l’unica cosa che eventualmente dovrei far implementare è la retrocamera... ma avendo i sensori di parcheggio... credo lasci il tempo che trova