Navi 7" pack tech

bhu poi dipende da persona a persona ... ognuno ha le sue necessità.
"semplice carplay" ... bhe per me ormai è diventato indispensabile. google maps + spotify e non hai bisogno di nulla ... altro che prese USB o schede SD.
ma ripeto la cosa poi è legata alle abitudini e necessità che ognuno di noi ha
 
Ma non è possibile riprodurre la musica se la si salva sul telefono invece che su chiave USB?
 
Ciao. A tempo perso sono passato da un concessionario e ho visionato dal vivo il pack tech. Presumo che la macchina fosse in consegna (c'era il cartello venduta) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che vi era montata l'antenna GPS sul cruscotto! Non che, l'antenna dab appiccicata sul vetro! Ma dico, manco se acquisto la macchina con il pack ho antenna gps dab integrate? ho anche ipotizzato che sia stata una macchina in pronta consegna e che sia stato richiesto il pack. Se fossi il cliente però vorrei tutto integrato dovendo comprare la macchina. Non penso che un concessionario (ha anche officina) non sia in grado di cambiare un antenna e tirare due cavi. Spero sia solo mancanza di voglia di fare......perche se anche non fosse stata in pronta consegna ma acquistata da nuova....e il concessionario mi monta il pack "non integrato".....bhe....
 
Ciao. A tempo perso sono passato da un concessionario e ho visionato dal vivo il pack tech. Presumo che la macchina fosse in consegna (c'era il cartello venduta) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che vi era montata l'antenna GPS sul cruscotto! Non che, l'antenna dab appiccicata sul vetro! Ma dico, manco se acquisto la macchina con il pack ho antenna gps dab integrate? ho anche ipotizzato che sia stata una macchina in pronta consegna e che sia stato richiesto il pack. Se fossi il cliente però vorrei tutto integrato dovendo comprare la macchina. Non penso che un concessionario (ha anche officina) non sia in grado di cambiare un antenna e tirare due cavi. Spero sia solo mancanza di voglia di fare......perche se anche non fosse stata in pronta consegna ma acquistata da nuova....e il concessionario mi monta il pack "non integrato".....bhe....
o semplicemente gli costava troppo fare integrare tutto ... costo a carico suo e non del cliente ovviamente.
io l'ho presa in pronta consegna ed il pack non sono riusciti ad installarlo e me l'ha installato un installatore esterno .. quindi . lasciamo perdere...pessimi.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pero ho visto dalla foto che hai postato che hai anche tu l'antenna dab a vetro. la gps? Sinceramente dovendo cambiare a me piacerebbe montare halo 9 ma trovare qualcuno (bravo) che mi sostituisca l'antenna originale montando la gps e dab (come l'amico nyklass vorrebbe fare). Mi piacerebbe anche far passare il cavo per la retrocamera. Sto cercando qualcuno :)
 
Pero ho visto dalla foto che hai postato che hai anche tu l'antenna dab a vetro. la gps? Sinceramente dovendo cambiare a me piacerebbe montare halo 9 ma trovare qualcuno (bravo) che mi sostituisca l'antenna originale montando la gps e dab (come l'amico nyklass vorrebbe fare). Mi piacerebbe anche far passare il cavo per la retrocamera. Sto cercando qualcuno :)
che forma dovrebbe avere l'antenna GPS ? a vetro ho solo quella DAB e nient'altro (tra l'altro mi hanno anche messo un extra microfono esterno vicino allo specchietto retrovisore...ovviamente l'alpine ha il suo integrato ma non so se lo hanno abilitato oppure ne hanno messo uno esterno supplementare...bhu)

fatto sta che tutto funziona bene e non mi fisso su piccolezze...certo i soldi li mettiamo noi e vorremmo avere tutto perfetto però alle volte le cose non vanno sempre dritte dritte quindi ... pazienza.

p.s. tra l'altro credo che mi abbiano montato una retrocamera di infima qualità ... la resa visiva è ... media ... in piu non è incastrata bene dentro e al primo accenno di pioggia si riempie di gocce e addio visibilità
 
Di solito è un affarino quadrato da montare sul cruscotto (se esterna). Qualcuno la anche montata nel cassetto porta oggetti. Ma io ho i miei dubbi che prenda bene. Per l retrocamera dovresti avere alche la certificazione ip67. E se ci entra l'acqua....si è stata montata male. Io protesterei ahahahah ma sono un rompiballe
 
ho scritto la montata ahahah la ha montata........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di solito è un affarino quadrato da montare sul cruscotto (se esterna). Qualcuno la anche montata nel cassetto porta oggetti. Ma io ho i miei dubbi che prenda bene. Per l retrocamera dovresti avere alche la certificazione ip67. E se ci entra l'acqua....si è stata montata male. Io protesterei ahahahah ma sono un rompiballe
no non parlo che entra acqua e si rovina...poi magari metto una foto. è stata montata molto "sporgente" quindi prende piu acqua di una pack tech che ho visto in cui è molto piu incassata sotto la targa