Navi 7" pack tech

Salve a tutti sono appena entrato a fare parte di questo forum. Sulla mia Giulietta ho montato di serie uConnect da 5 e fra pochi giorni installo un Alpine ilx 702D, con retrocamera e sub sotto sedile. Più interfaccia Apf V 100 ar .....miii che spesa solo di accessori. Alla fine manca mano d’opera per il montaggio di tutto. Qualcuno di voi monta già questa radio e dirmi se si trova bene?
 
Bhe la monta chi ha il pack tech. Cmq se cerchi un po' sul forum non dovrebbe essere difficile montarla da te la radio. Devi smontare mostrina tunnel centrale e porta oggetti. Se hai un po' di manualità vale la pena provare. Per la retrocamera non saprei però. Il lavoro complesso non sarebbe tanto il montaggio ma tirare il cavo video. Ecco quello magari ti conviene farlo fare
 
  • Like
Reactions: Pacio
Dimenticavo. L'antenna GPS è già nella radio. Devi prendere un'antenna dab da vetro. A meno che tu nn abbia lo uconnect 5 già con dab
 
  • Like
Reactions: Pacio
Dimenticavo. L'antenna GPS è già nella radio. Devi prendere un'antenna dab da vetro. A meno che tu nn abbia lo uconnect 5 già con dab
Ciao la mia radio originale ha già il DAB quindi posso sfruttare l antenna originale. Secondo te riesco a utilizzare di nuovo la usb e aux originali della macchina?
 
Ciao sono da poco iscritto Ho il pack tech ma dalla radio non si riesce a visualizzare i dati veicolo. Qualcuno ci è riuscito?:(
Un saluto a tutti
 
Ciao sono da poco iscritto Ho il pack tech ma dalla radio non si riesce a visualizzare i dati veicolo. Qualcuno ci è riuscito?:(
Un saluto a tutti
Quelli del DNA ed i consumi intendi? nemmeno io ed il servizio clienti mi ha detto che non si possono vedere
 
io ho il pack messo su da un installatore esterno...ho il DNA ma non tutte le informazioni della macchina. in pratica è un ottimo stereo/navigatore ma con 0 integrazione con l'auto
 
io ho il pack messo su da un installatore esterno...ho il DNA ma non tutte le informazioni della macchina. in pratica è un ottimo stereo/navigatore ma con 0 integrazione con l'auto
Io installazione di serie e non ho nulla
Può essere quindi una gestione software diversa tra installatori alfa e quelli esterni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io installazione di serie e non ho nulla
Può essere quindi una gestione software diversa tra installatori alfa e quelli esterni?
piu che gestione software credo sia in base all'interfaccia che hanno usato.