Doc. Romero
Alfista principiante
- 10 Dicembre 2016
- 65
- 43
- 19
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM
Ciao da quanto ho capito io è un problema di interfaccia essendo non quella originale alpine ma bensì (passami il termine)brandizzata alfa romeo le 2 cose che hai chiesto tu non si possono fareBuonasera a tutti, ho da poche ore ritirato l'auto con il pack tech e avrei un paio di domande da porvi visto che quelli del concessionario pensavano fosse un sistema multimediale fatto montare aftermarket
1- Riuscite a regolare l'ora? Io nelle impostazioni vedo le opzioni inerenti all'ora in grigio quindi non cliccabili.
2- C'è la possibilità di vedere nello schermo, oltre alla retrocamera, anche lo stato dei sensori di parcheggio come mostrato nelle immagini nel sito alpine?
Grazie a tutti
Ciao da quanto ho capito io è un problema di interfaccia essendo non quella originale alpine ma bensì (passami il termine)brandizzata alfa romeo le 2 cose che hai chiesto tu non si possono fare
Ci sono rimasto male anche io per il fatto di non poter vedere nemmeno l'ora sul display della radio
Se ti rispondono fammi sapere cosa ti dicono perché se basta andare in un centro alpine e si modifica il tutto vado di corsaCapisco, beh almeno non sono stati loro a montate male qualcosa... Io per non sbagliare ho scritto anche ad Alpine e al customer care alfa... Vediamo che rispondono. Grazie intanto!