Navi 7" pack tech

esteticamente non è il massimo, anche se a livello di funzionalità sarà ottimo essendo Alpine..
 
Speriamo che con i prossimi porte aperte, ci faranno vedere questo nuovo infotainment e possiamo reperire informazioni in modo da vedere qual è tutto l'occorrente per fare l'upgrade
 
In effetti sul sito Alpine non si vede ancora questo modello 702... ho provato a smontare il mio 5" sulla my2014 e infatti mi ricordavo che la base di appoggio l'ha nella parte bassa e non nella parte alta come questo...ma se dicono che va bene e ci entra...bo...poi ci sarà da capire se si integra con il Matrix computer, altrimenti l'orologio, chiusura porte, regolazione fari, sensore pioggia,informazioni DNA,consumi,temperatura...ecc.ecc.. come si regolano? ho visto che ha il gps e il sistema glonass sembra...quindi in teoria dovrebbe funzionare anche con i vetri schermati se ha l'antenna interna? qualcuno ne sa qualcosa?....l'ultimo che montai che aveva solo l'antenna gps mi è toccato smontarlo e rimandarlo indietro perché l'antenna essendo appoggiata sopra l'autoradio e quindi sotto il parabrezza schermato non prendeva segnale nemmeno a pregare,poi come spostavi l'antenna fuori dalla macchina o nella parte del parabrezza non schermata funzionava alla grande... fra le tante c'è anche da capire se sarà possibile riutilizzare anche la presa usb davanti al cambio, ho visto che è collegata al 5" tramite mini usb (non micro)... comandi al volante? li riprende tutti o ci vuole un adattatore? se qualcuno ha già provato tutto sarebbe utile saperlo...Intanto tocca aspettare il prossimo fine settimana per andare a vederlo e provarlo sempre se te ne danno modo... ciao a tutti
 
Vedo sul sito Alpine che per la radio ILX-700 oltre alla mascherina per Giulietta fanno anche un interfaccia per ripristino comandi al volante e funzioni originali DNA.... vorrà dire che recupera tutto? Se si, forse basterà aspettare che la fanno anche per la ILX-702d
 

Allegati

  • IMG_0052.PNG
    IMG_0052.PNG
    175.2 KB · Visualizzazioni: 949
Comunque un upgrade del genere avrebbero dovuto proporlo con l' introduzione del my 2016.
Ho la giuly da pochi mesi ed è già obsoleta....più di quanto non lo fosse già da nuova!
 
  • Like
Reactions: Fredp e Stefo77
Personalmente, dal punto di vista estetico non è un gran che, preferisco di gran lunga il 6.5 pollici live. Ovviamente dal punto di vista funzionale sarà anni luce avanti, anche se prima di dirlo con certezza vorrei capire la compatibilità delle funzioni live, e alfa performance ecc. che sono fighissime.
Ad ogni modo comprerei volentieri da voi un 6.5 live (ho ancora il vecchio uconnect 5'' e urge un upgrade :D )
 
  • Like
Reactions: tano2 e DavideTS
Leggevo anche io sul sito alpine, che ripristina tutte le funzioni dna, una curiosità ... Io ho il 5 live senza performance so' che montando il 6,5 potrei avere il performance...
Ora il modello che pubblicizza alpine dicendo che ripristina comandi al volante,vocali e dna su display... Inserirà anche Alfa performance?
 
Comunque un upgrade del genere avrebbero dovuto proporlo con l' introduzione del my 2016.
Ho la giuly da pochi mesi ed è già obsoleta....più di quanto non lo fosse già da nuova!
Sono d'accordo con te, stessa situazione, mi sono fatto convincere a prendere il 6,5 perchè promettevano Android Auto e puntualmente la cosa è stata disattesa da FCA con conseguente figura del menga ai miei occhi come potenziale cliente fedele.
Sono abbastanza amareggiato da questo atteggiamento di FCA.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ragazzi su automoto.it hanno pubblicato un articolo ce il pack teck e il pack carbonio nel teck c'è questo infotainment da 7 pollici con dab HDMI e telecamera di parcheggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono appena andato nel configuratore e selezionando qualsiasi versione è possibile flaggare il pack tech...confermo, come si evince dallo stesso configuratore, che la resa estetica non sia il massimo perché fa molto aftermarket, ma almeno è un infotainment al passo con i tempi e quindi, per quel che mi riguarda, procederò all'upgrade. Inoltre se fate caso al dettaglio del display c'è un'app Alfa Romeo, sarà forse l'app che implementa le funzioni Alfa Performance?
 
Ultima modifica: