In effetti sul sito Alpine non si vede ancora questo modello 702... ho provato a smontare il mio 5" sulla my2014 e infatti mi ricordavo che la base di appoggio l'ha nella parte bassa e non nella parte alta come questo...ma se dicono che va bene e ci entra...bo...poi ci sarà da capire se si integra con il Matrix computer, altrimenti l'orologio, chiusura porte, regolazione fari, sensore pioggia,informazioni DNA,consumi,temperatura...ecc.ecc.. come si regolano? ho visto che ha il gps e il sistema glonass sembra...quindi in teoria dovrebbe funzionare anche con i vetri schermati se ha l'antenna interna? qualcuno ne sa qualcosa?....l'ultimo che montai che aveva solo l'antenna gps mi è toccato smontarlo e rimandarlo indietro perché l'antenna essendo appoggiata sopra l'autoradio e quindi sotto il parabrezza schermato non prendeva segnale nemmeno a pregare,poi come spostavi l'antenna fuori dalla macchina o nella parte del parabrezza non schermata funzionava alla grande... fra le tante c'è anche da capire se sarà possibile riutilizzare anche la presa usb davanti al cambio, ho visto che è collegata al 5" tramite mini usb (non micro)... comandi al volante? li riprende tutti o ci vuole un adattatore? se qualcuno ha già provato tutto sarebbe utile saperlo...Intanto tocca aspettare il prossimo fine settimana per andare a vederlo e provarlo sempre se te ne danno modo... ciao a tutti