Navi 7" pack tech

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da sofro1988, 18 Settembre 2017.

  1. E' l'unità senza lettore CD e DVD ma in cambio ha la porta HDMI che consente di collegare gli smartphone e per la precisione dovrebbe essere il modello iLX-702d, che non supporta il navigatore da default, ma avendo la compatibilià con Android Auto e Apple Car Play il navigatore diventerebbe superfluo.
    Sono curioso come verrebbe la tematizzazione Alfa.
     
    A arnaldocastelli piace questo elemento.
  2. Io la penso perfettamente come te
     
    A Fabiohighstyle piace questo elemento.
  3. Se sei interessato sto pensando di vendere il mio..
     
  4. Ma l'antenna gps in genere è all'interno della radio oppure ha un'antenna esterna? Per esempio, se si dovesse trovare in vendita tra un po', per passare dal 5' a questo bisogna anche prendere un'antenna esterna per il gps?
    A me interesserebbe molto per il CarPlay
     
  5. L'antenna, per ovvi motivi, è sempre esterna.
    Quella originale Alfa infatti presenta 3 diversi connettori (GPS, FM/AM ed eventuale DAB)
     
  6. Hanno montato semplicemente un sistema Alpine iLX-702d personalizzando il colore del pulsanti alle estremità (non è detto che si possa modificare nel menu dello stesso sistema) e applicando la presentazione del logo Alfa e ci hanno messo su una bella cornice nera lucida...il trucchetto sta nel procurarsi quella cornice-adattatore e collegare il sistema che sta sulle 500€...la telecamera sinceramente con i ki ha già i sensori la vedo un surplus a cui si può fare benissimo a meno...
     
  7. Sul sito però non è
    Non so, secondo me cambierà anche a livello hardware in quanto i connettori logicamente saranno plug'n'play con i cablaggi dell'auto (ISO, GPS, DAB e USB/SD/AUX)
     
  8. .....la mascherina lucida è ordinabile?
     
  9. A catalogo non vedo ancora nulla... manco il configuratore hanno aggiornato...
     
  10. Che nervi, macchina presa da un anno e ora lasciano questo sistema.... si potrà anche vedere trip e altri dati immagino.... ed è un Alpine..... da vedere appena esce com'è e se è compatibile con le versioni precedenti di Giulietta