Chiara la tua risposta, grazie.
Si la mia è una Giulietta con il Pack Tech e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori (tutto originale).
Francamente la necessità di dover accendere ogni volta i sensori se non metto la retromarcia mi sembra un po' assurdo. Basterebbe che si accendessero sempre sotto una certa velocità, sia gli anteriori che i posteriori, poi se voglio, con il pulsante, li spengo. Boh, chiederò spiegazioni quando mi richiameranno dal reparto tecnico.[/QUOTE
Chiara la tua risposta, grazie.
Si la mia è una Giulietta con il Pack Tech e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori (tutto originale).
Francamente la necessità di dover accendere ogni volta i sensori se non metto la retromarcia mi sembra un po' assurdo. Basterebbe che si accendessero sempre sotto una certa velocità, sia gli anteriori che i posteriori, poi se voglio, con il pulsante, li spengo. Boh, chiederò spiegazioni quando mi richiameranno dal reparto tecnico.
toglimi una curiosità, ma tu che hai il pack tech, visualizzi sulla tua autoradio lo schema dell'auto mentre parcheggi con la distanza sia anteriore che posteriore rilevata dai sensori, oppure è solo sul display centrale dei km, i vari settaggi dell'auto, che io ho disponibili sull'uconnect, tipo autoclose , sensore pioggia , followme ecc. visto che non sono disponibili su alpine, li hai sul tuo display del quadro?