Navi 7" pack tech

grazie per la risposta. se uso navigatore e quindi collego il telefono USB da quale sorgente ,spotify escluso, ascolto la musica dovrei caricarmi tutti i brani sul telefono! la funzione vocale telefonate rimane però anche se mi disconnette il Bluetooth per usare il navi giusto? Non riesco a trovare in rete nessuna guida sul funzionamento per capire se conviene prendere sto benedetto pack tech o lasciare il 6'5 di serie.

Praticamente, l'unica guida è questo gran forum ;)
 
Una domanda anche se ho L Uconnect...
Ma L alpine cosa fa con hdmi??
 
Ciao nel complesso il pack tech va bene però se montato non da alfa è molto più completo
 
Ciao a tutti grazie per le risposte precise. Ciò che è emerso in buona sostanza è che il pack Tech vale i €500 di optional. L'unico svantaggio Mi viene da dire è per chi come me ha per esempio una chiavetta USB da 32 o 64 Giga con tutta la sua musica preferita non può utilizzarla se necessita di usare il navigatore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Installato al posto di Uconnect di serie
ciao, quindi con l'alpine, nel tuo caso mi confermi ch e sei riuscuto settare sulla radio l'autoclose, il sensore pioggia, le luci diurne,il sensore fari, i messaggi DNA, come sull'uconnect, o lo fai sul display del quadro di bordo?
 
  • Like
Reactions: David81
ciao, quindi con l'alpine, nel tuo caso mi confermi ch e sei riuscuto settare sulla radio l'autoclose, il sensore pioggia, le luci diurne,il sensore fari, i messaggi DNA, come sull'uconnect, o lo fai sul display del quadro di bordo?
A parte sensore fari e piaggia che non li ho tutto il resto che hai citato si... io non ho montato il kit con interfaccia nuova ma quello usato nel pack tech e il menu con i settaggi dell’auto compare premendo per qualche secondo il tasto voice sul volante
 
A parte sensore fari e piaggia che non li ho tutto il resto che hai citato si... io non ho montato il kit con interfaccia nuova ma quello usato nel pack tech e il menu con i settaggi dell’auto compare premendo per qualche secondo il tasto voice sul volante
Ma... Compare sul display Dell alpine e nel cruscotto Dell auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma... Compare sul display Dell alpine e nel cruscotto Dell auto?
Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
 
  • Like
Reactions: David81