Navi 7" pack tech

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da sofro1988, 18 Settembre 2017.

1. Ho capito intendi Alfa Connect o Alfa Performance.

2. Praticamente, l'unica guida è questo gran forum ;)

A Cristian. S e romafabli piace questo messaggio.
  3. Una domanda anche se ho L Uconnect...
    Ma L alpine cosa fa con hdmi??

4. Ciao nel complesso il pack tech va bene però se montato non da alfa è molto più completo

5. eh già concordo!!

A Swordsman piace questo elemento.
  6. #806romafabli,15 Marzo 2019
    Ultima modifica: 15 Marzo 2019
    Ciao a tutti grazie per le risposte precise. Ciò che è emerso in buona sostanza è che il pack Tech vale i €500 di optional. L'unico svantaggio Mi viene da dire è per chi come me ha per esempio una chiavetta USB da 32 o 64 Giga con tutta la sua musica preferita non può utilizzarla se necessita di usare il navigatore.

7. ciao, quindi con l'alpine, nel tuo caso mi confermi ch e sei riuscuto settare sulla radio l'autoclose, il sensore pioggia, le luci diurne,il sensore fari, i messaggi DNA, come sull'uconnect, o lo fai sul display del quadro di bordo?

A David81 piace questo elemento.
  8. A parte sensore fari e piaggia che non li ho tutto il resto che hai citato si... io non ho montato il kit con interfaccia nuova ma quello usato nel pack tech e il menu con i settaggi dell’auto compare premendo per qualche secondo il tasto voice sul volante

A El Rovigotto e David81 piace questo messaggio.
  9. Ma... Compare sul display Dell alpine e nel cruscotto Dell auto?

10. Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch

A David81 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Autoradio nav originale alfa Radio e Navigazione 16 Luglio 2019
Modulo retrocamera nav 6.5 Radio e Navigazione 30 Giugno 2019
Passaggio da ucconect 5" ad un radio nav 6,5" Radio e Navigazione 28 Gennaio 2019