Navi 7" pack tech

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da sofro1988, 18 Settembre 2017.

1. CTUAR01

2. Potrebbe essere la APF-100AR?

3. Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?

4. Per settare la data e ora dal matrix devi premere il pulsante set (devi farlo per forza a macchina ferma) ed impostarlo navigando nei vari menu.
    foto Navi 7" pack tech - 1

5. Ci ho provato ma non mi esce proprio l'opzione di regolazione di data e ora, non riesco a capire perché

6. Tieni premuto il tasto voice, attiverai il menu dell’interfaccia da cui poter regolare l’ora

7. Io premo il tasto SET e poi con le freccette scorro fino ad "Imposta data e ora" o qualcosa del genere. Che voci di menu vedi?

8. Vai nelle impostazioni auto nel alpine li c è il menu se non lo trovi stasera ti scrivo tutti i passaggi

9. Ciao... lo fai dal menu dell'Alpine... premi il tasto menu sulla autoradio e tocca l'icona "info veicolo" per dettare il display matrix, non solo ora è data

10.  

Files Allegati:

A Roberto10 piace questo elemento.