Navi 7" pack tech

Una domanda ... ma questa interfaccia va bene anche su ad esempio Sony Jvc ecc visto che serve per dna e comandi o ogni marca ne ha una specifica??
 
  • Like
Reactions: None
l'icona "Info del veicolo" nella foto che hai postato non ce l'ho, mi manca proprio:(
Esatto anche io uguale. Questo perché le nostre B teck non sono state allineati con u-connect prima di installare l'Alpine
 
Un paio di domande per chi ci ha già smanettato:
1) il vostro interlocutore vi sente forte e chiaro? Ho messo mic esterno e volume 11, ma dall'altra parte dicono di sentire poco.
2) chiamata in arrivo, non visualizza il nominativo con Iphone xr, da cosa dipende ?
Mi ricordo di aver letto qualcosa, ma non la ritrovo nella discussione.
(PS. Non fate mai piaceri a chi non capisce un caxxo di elettronica, vi romperà i coglioni giorno e notte, leggasi mio collega)
 
cosi vero il tuo ps!
 
  • Like
Reactions: None
Un paio di domande per chi ci ha già smanettato:
1) il vostro interlocutore vi sente forte e chiaro? Ho messo mic esterno e volume 11, ma dall'altra parte dicono di sentire poco.
2) chiamata in arrivo, non visualizza il nominativo con Iphone xr, da cosa dipende ?
Mi ricordo di aver letto qualcosa, ma non la ritrovo nella discussione.
(PS. Non fate mai piaceri a chi non capisce un caxxo di elettronica, vi romperà i coglioni giorno e notte, leggasi mio collega)
Parlo di alpine ilx702-d
 
Va bene, quando la compri scegli la marca da abbinare.

Cioè .. compro là alpine di interfaccia e poi posso montare una Sony ?
Chi può far qualche foto della grafica del dna impostazioni luce diurne ecc
Perché ho visto molti montare L interfaccia conmect2 ed e davvero pessima ... quindi vorrei valutare
 
Cioè .. compro là alpine di interfaccia e poi posso montare una Sony ?
Chi può far qualche foto della grafica del dna impostazioni luce diurne ecc
Perché ho visto molti montare L interfaccia conmect2 ed e davvero pessima ... quindi vorrei valutare
Non compri l'interfaccia alpine, la compri e selezioni la marca che vuoi, come sotto
20200116_153108.jpg
 
Non compri l'interfaccia alpine, la compri e selezioni la marca che vuoi, come sottoVisualizza allegato 199243

Ok... a quanto vedo e la connect 2
Potresti farmi qualche foto delle impostazioni... se è quella che penso io non è il massimo e gli avvisi dna sono in bianco e nero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè .. compro là alpine di interfaccia e poi posso montare una Sony ?
Chi può far qualche foto della grafica del dna impostazioni luce diurne ecc
Perché ho visto molti montare L interfaccia conmect2 ed e davvero pessima ... quindi vorrei valutare
È questa..... basta regolare le dimensioni dello schermo
20200121_161528.jpg
20200121_161557.jpg