Navi 7" pack tech

Buonasera, non so se a qualcuno di voi capita che il telefono collegato alla alpine ilx702d via cavo (mirroring con android auto) ad un certo punto chiude l'applicazione senza motivo, per poi essere costretti a scollegare e ricollegare il telefono.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Ciao,
Io con IOS non ho di questi problemi. Ho solo avuto qualche fastidio simile, quando ho fatto il penultimo aggiornamento del telefono. Ho scollegato e ricollegato il telefono più volte all'Alpine, ma senza nessun risultato. Era impossibile lanciare una chiamata, applicazioni (tipo navigatore o musica sulla chiavetta) che si chiudevano...
Dopo un po' facendo il nuovo aggiornamento a IOS 13.3, tutto e tornato alla normalità.
Mio figlio ha un android di ultima generazione, preso poche settimane fa, e ha avuto recentemente problemi al sistema operativo.
NB mai attaccato alla mia macchina ma all'interfono del suo casco….
Ha fatto un aggiornamento e tutte le noie sono scomparse.
Prova a fare anche tu un aggiornamento.
Facci sapere.
Buona giornata.

Ok grazie vedrò come và, comunque scriverò una recensione su Android con cui segnalo il problema.
Ti volevo chiedere un'altra cosa. Ho già chiesto in altre discussioni se voi che avete alpine visualizzate i settaggi dell'auto. tipo settaggio dei fari il DNA etc grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie vedrò come và, comunque scriverò una recensione su Android con cui segnalo il problema.
Ti volevo chiedere un'altra cosa. Ho già chiesto in altre discussioni se voi che avete alpine visualizzate i settaggi dell'auto. tipo settaggio dei fari il DNA etc grazie

No purtroppo, ed è scritto anche in tanti altri Topic.
Sullo schermo dell'Alpine, non puoi visualizzare nulla di ciò che appare sullo schermo tra il tachimetro ed il contagiri.
Neanche l'orologio.
Questo è quanto.
Grazie a te e a presto.

Buonasera, non so se a qualcuno di voi capita che il telefono collegato alla alpine ilx702d via cavo (mirroring con android auto) ad un certo punto chiude l'applicazione senza motivo, per poi essere costretti a scollegare e ricollegare il telefono.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

A me con iOS di rado accade che si chiudano le app e debba riselezionare CarPlay dal menu.. a me non è necessario scollegare il cavetto.. non ho mai capito se è un bug del sistema (Apple o Alpine) o se lo faccia per qualche strana ragione a me ignota.. ho ultima versione di iOS, quindi il telefono è aggiornato ..

Ma per fare funzionare carplay devi x forza collegare il cavo giusto? WiFi non và giusto.

• Like
Reactions: arnaldocastelli
A me con iOS di rado accade che si chiudano le app e debba riselezionare CarPlay dal menu.. a me non è necessario scollegare il cavetto.. non ho mai capito se è un bug del sistema (Apple o Alpine) o se lo faccia per qualche strana ragione a me ignota.. ho ultima versione di iOS, quindi il telefono è aggiornato ..

E' strano a me non succede niente di tutto ciò; capita di camminare parecchie ore in autostrada : collego il cavetto e tutto funziona egregiamente.
Hai provato a scollegare e ricollegare il telefono?

• Like
Reactions: arnaldocastelli
Resta sempre il dilemma dell'interfaccia. Chissà se mettendo l'interfaccia di riesce a recuperare le informazioni dei settaggi

Resta sempre il dilemma dell'interfaccia. Chissà se mettendo l'interfaccia di riesce a recuperare le informazioni dei settaggi
Mi sembra dii aver letto che qualcuno ci sia riuscito…
Ma credo che innanzitutto in caso di guasto / anomalia si perda la garanzia, e poi non so se effettivamente sia un' operazione valida e duratura. ( non sono molto pratico circa queste customizzazioni)….

X