Buonasera, non so se a qualcuno di voi capita che il telefono collegato alla alpine ilx702d via cavo (mirroring con android auto) ad un certo punto chiude l'applicazione senza motivo, per poi essere costretti a scollegare e ricollegare il telefono.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ok grazie vedrò come và, comunque scriverò una recensione su Android con cui segnalo il problema.
Ti volevo chiedere un'altra cosa. Ho già chiesto in altre discussioni se voi che avete alpine visualizzate i settaggi dell'auto. tipo settaggio dei fari il DNA etc grazie
Buonasera, non so se a qualcuno di voi capita che il telefono collegato alla alpine ilx702d via cavo (mirroring con android auto) ad un certo punto chiude l'applicazione senza motivo, per poi essere costretti a scollegare e ricollegare il telefono.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
A me con iOS di rado accade che si chiudano le app e debba riselezionare CarPlay dal menu.. a me non è necessario scollegare il cavetto.. non ho mai capito se è un bug del sistema (Apple o Alpine) o se lo faccia per qualche strana ragione a me ignota.. ho ultima versione di iOS, quindi il telefono è aggiornato ..
Ma per fare funzionare carplay devi x forza collegare il cavo giusto? WiFi non và giusto.
Mi sembra dii aver letto che qualcuno ci sia riuscito…Resta sempre il dilemma dell'interfaccia. Chissà se mettendo l'interfaccia di riesce a recuperare le informazioni dei settaggi