Navi 7" pack tech

ma il mitico Enzo questa mascherina non la tratta?
 
Buongiorno Ragazzi. Io possiedo una MY16 da un anno circa. Sabato sono passato presso un grosso concessionario fiat alfa lancia (a Desio MB, dove ho preso l'auto) cercando di vedere questo nuovo navi da 7''. Ovviamente la macchina non c era. Comunque ho chiesto info. Bhe ho avuto risposte imbarazzanti. Il primo venditore mi ha detto che è disponibile ma non posso acquistarlo perche non si integra nella mia auto. Ovviamente la cosa mi ha lasciato perplesso (capirei non fosse compatibile a livello software). HO LASCIATO PERDERE ed essendo il concessionario molto grande ho chiesto ad un altro venditore. Questo mi dice che essendo la mia una MY 2016 non ci sono problemi. Basta chiedere di montarlo.Io (ovviamene sorpreso) chiedo: bene lo voglio quanto costa? Si è arrampicato sui vetri prima dicendo che non funzionava il pc...poi che non era ANCORA prenotabile. Chiedo, e quando lo sarà? Palesemente in imbarazzo mi dice probabilmente con gennaio 2018 (bha). Cmq un po scoraggiato e un po divertito dalle risposte ne scelgo un terzo ( che sembra il piu sveglio ed informato). Bene questo mi ha detto che alfa non prevede la vendita post acquisto auto (e fin qui ...) ma mi ha confermato che il sistema è un alpine ILX-702d e che se la mia auto è una MY2016 (e solo 2016...non so perche) potrò comprarmi io ILX-702d e portandola in officina da loro, basterà caricare il software alfa(non appena lo avranno disponibile). Ovviamente li per li anche questa terza versione mi lascia perplesso. Però poi mi ha aggiunto che unico neo sarà il colore blu (e non rosso della radio) e che avrebbero pensato loro ad ordinare la mascherina per integrare la radio. Senza che io chiedessi nulla. Ora tutto questo per dire che non so se e chi mi abbia detto la verità. Ma il terzo mi è sembrato il piu competente,convincente ed informato. Ho lasciato anche il mio numero e mi ha promesso che mi avrebbe richiamato non appena possibile. Ora se sia vero e mi richiamerà non so (spero vivamente di si) però,almeno per la 2016 (probabilmente per gli attacchi mi vien da dire), ho fiducia. Scusate la lungaggine del post ;-)
 
  • Like
Reactions: Gascan e Andreavirr
cmq ragazzi io ho installato una Kenwood DMX7017DABS con centralina della Connects2 che permette la gestione del computer di bordo e anche il recupero dei tasti telefono sul volante... la mia è del 2015.. come mascherina ho usato quella alpine (identica a quella della sport, solo di colore opaco che non è il top)
 
  • Like
Reactions: Gascan
cmq ragazzi io ho installato una Kenwood DMX7017DABS con centralina della Connects2 che permette la gestione del computer di bordo e anche il recupero dei tasti telefono sul volante... la mia è del 2015.. come mascherina ho usato quella alpine (identica a quella della sport, solo di colore opaco che non è il top)

Non mi è chiaro un punto: quindi hai anche tutto il software alfa installato + servizi uconnect ecc?
 
A questo proposito quando cambi mappatura con il DNA ti appare la schermata sul kenwood?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto