Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi dobbiamo tenercela così. Mha. Lasciando perdere il settaggio dei sensori luci e tergicristalli,
ma il fatto di avere i sensori di parcheggio distanti dal display e non sul display assieme alla visualizzazione della retrocamera è una grandissima seccatura anzi secondo me è anche pericoloso perché ogni volta bisogna guardare il monitor centrale e poi spostare gli occhi sul matrix comportando una maggiore distrazione . e mai possibile che gli ingegneri alfa non abbiamo valutato questa incongruenza? Anche il gestore DNA da console anziché dallo sterzo comporta distrazione maggiore.
Beh per quanto riguarda il mio utilizzo preferisco avere la retrocamera a tutto schermo semplicemente perché altrimenti 7pollici sono un po' pochini per retrocamera + sensori. Mi è capitato raramente di guardare il matrix, mi regolo con il beep e basta.
Però si, sarebbe utile poter scegliere una visualizzazione a proprio piacimento.
E poi, non so se ci hai fatto caso, ma la data l'orario è visualizzata sulla radio solo se hai il cellulare connesso, altrimenti devi per forza vedere il matrix.
Rendiamoci conto che dietro ci sono degli ingegneri e che l'auto è stata pagata profumatamente, possibile che questo è il risultato? Perlomeno ammettessero che hanno sbagliato e messa su in fretta è furia una soluzione poco pratica e ponessero Rimedio .
Perché costa?!?!?! Dopo aver pagato per il sviluppo della IKS-702AR é troppo caro mettere l'interfaccia connects II.
Non dimenticare il costo enorme di documtare (eper) ancor'un altra versione.
L'interfaccia costa sui 150 euri, che almeno lo dicessero, se la vuoi the la diamo come ulteriore optional e la paghi, in questo modo non c'è l'ho e nemmeno posso metterla ..almeno fino a che è in garanzia. E' una bella limitazione. Io la vedo sempre come una superficialità di alfa. Fanno macchinoni e poi si confondono sulle banalità. Ti sembra una cosa normale?
Oggi mi hanno scritto.quelli di alpine i quali mi dicono che anche con l'interfaccia APF-S100AR di alpine non ripristina le funzioni. Qualcuno mi può dare dei lumi? Funzionano queste interfacce? Grazie a chiunque intervenga