Navigatore Blaupunkt - Alfa 156

fuxas

Alfista principiante
1 Maggio 2007
54
0
6
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
SW JTD 1.9 115CV
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una Alfa 156 jtd usata, che ha di serie il navigatore Alfa 156 Nav della blaupunkt. Purtroppo non mi hanno dato il manuale d'uso. Ho anche contattato la blaupunkt per avere informazioni su come e dove reperirlo.

Qualcuno di voi potrebbe darmi delle info su dove trovarlo, oppure scannerizzarlo ed inviarmelo via mail??

Grazie a tutti per l'attenzione e la disponibilità.

Fuxas
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

ciao, mi trovo esattamente nella tua situazione, alfa 156 usata , navigatore GPS ma non ho il manulae,
saresti così gentile se sei riuscito a trovare il manuale di farmelo sapere, ovviamente farò se lo trovo prima io , te lo faccio sapere.
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

ciao!! forse posso aiutarti ho il manuale. Posso sapere se hai il connect nav +(navigatore + telefono) o il connect normale? :aktion057:
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

ciao!
Ho il connect nav +(navigatore + telefono).
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

io ho questo qui
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

datemi il vostro indirizzo in mess privato ke vi spedisco via poste le fotocopie.vi volevo chiedere se era possibile x voi inserire delle foto del porta SIM(lato conttatti).conoscete qualcuno ke vuole vendere il solo connect?
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Scusa l'ignoranza, ma come faccio a inviarti il mio indirizzo in mess privato?
Se mi fai sapere il tuo indirizzo e-mail, ti invio una foto del porta SIM(lato contatti)posto nel cassetto porta-oggetti
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Non sto capendo di cosa parlate!! sicuro che abbiamo la stessa autoradio/navigatore??
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Stiamo parlando (penso) delle stesse cose, la differenza del mio navigatore è che fa anche da telefono, quindi oltre al GPS ha la possibilità tramite un porta SIM inserito nel vano portaoggetti, di essere utilizzato come telefono in viva voce.
Le funziomnalità del GPS "dovrebbero" essere simili alla versione che hai te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

sergy ti ho spedito un mp lo hai letto?. si stiamo parlando della stessa cosa