Navigatore - Domande e Risposte

Lo fa anche a me con nav 7.7", il ritardo c'è sempre ed alle rotonde e incroci è un problema!!!
 
riguardo impostazione navigazione con comandi vocali, dopo aver dettato la città desiderata è obbligatorio dire una via altrimenti si blocca! L'impostazione dovrebbe essere dire "avvia navigazione" dopo aver dato la città...intendendo che basta il centro città (ho provato anche dicendo così ma niente!).
Che mi dite?

PS: impostando manualmente nessun problema!
 
riguardo impostazione navigazione con comandi vocali, dopo aver dettato la città desiderata è obbligatorio dire una via altrimenti si blocca! L'impostazione dovrebbe essere dire "avvia navigazione" dopo aver dato la città...intendendo che basta il centro città (ho provato anche dicendo così ma niente!).
Che mi dite?

PS: impostando manualmente nessun problema!
Se dico avvia navigazione verso Roma, la risposta è: "non è possibile navigare verso la destinazione indicata"
Subito dopo, il Nav propone: " Indicare una destinazione " Da quel momento in poi capisce bene tutto quello che gli dici...:)
 
Se dico avvia navigazione verso Roma, la risposta è: "non è possibile navigare verso la destinazione indicata"
Subito dopo, il Nav propone: " Indicare una destinazione " Da quel momento in poi capisce bene tutto quello che gli dici...:)

La stessa cosa che riscontro io. C'è evidentemente qualche bug al quale spero rimedieranno. Non è una cosa trascendentale, trovo solo che sia da ingenui perdersi con queste stupidaggini quando hai realizzato un'auto con simili attributi ;)
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo.
Ė una bella rottura di scatole ma credo dipenda dal sistema (TomTom) più che da Alfa.
Però va corretto con la possibilità che almeno, dicendo solo la città, ci porti al centro.
Manualmente tutto OK