Nero pastello vs Nero etna: tenuta ai graffi?

Re: nero etna o pastello???

Si, si notano molto i riflessi rossastri del nero etna, come sulla mito, non ho idea se il colore sia perfettamente identico, ma se non lo è è moooolto simile.
Proprio sabato ho visto da vicinissimo una mito nero etna e confermo che, secondo me, è inguardabile, molto meglio il pastello che è nero nero e quando è pulita è cattivissima.
Il nero si sporca, quello è così dalla notte dei tempi ;) ma vuoi mettere la bellezza quando è pulita?
 
Re: nero etna o pastello???

Si il nero pastello è sempre bello, ma vi dirò..ne ho vista una in concessionaria sabato e come ci appoggi una mano si vede subito..è molto delicato.
Credo che per il nero etna sia lo stesso (non ho ancora visto una giulietta di questo colore) ma mi sembra più particolare. Io avevo visto una mito nero etna alla sera sotto un lampione e vi assicuro che l'effetto dei riflessi rossi è molto bello, più di quando sta al sole!

P.S. io sto per ordinarla proprio nero etna.. ^__^
 
Re: nero etna o pastello???

uhm.. a me nn son paiciuti come dicevo i riflessi sulla mito...
sento, fammi sapere quando la ordini, cosi poi mi linki le foto!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

uhm.. a me nn son paiciuti come dicevo i riflessi sulla mito...
sento, fammi sapere quando la ordini, cosi poi mi linki le foto!!!!
 
Re: nero etna o pastello???

Ho preso la Giulietta nero Etna appena mi arriva cercherò di fargli un pò di foto che rendano idea del colore!
 
Re: nero etna o pastello???

Non fidarti delle foto... trova un conce nelle vicinanze che la abbia, o chiedi se gliene arriva una e quando... poi valla a guardare dal vivo sia al coperto sia sotto la luce del sole.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

Senza contare che sotto il sole a volte il nero etna sembra marrone...
 
Re: nero etna o pastello???

E' molto facile in realtà...il nero pastello è delicato però è nero...il nero etna al sole è un marrone-rosso...quindi se non vuoi un colore delicato prendi l'etna...se vuoi una macchina nera prendi il pastello...taaaaaac!
 
Re: nero etna o pastello???

uhm.. infatti devo esser arrivato alla tua stessa conclusione..
Xò mi rode x il "delicato"...
Cmq seguirò il consiglio di andarla a vedere dal vivo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

uhm.. infatti devo esser arrivato alla tua stessa conclusione..
Xò mi rode x il "delicato"...
Cmq seguirò il consiglio di andarla a vedere dal vivo!!
 
X