Nero pastello vs Nero etna: tenuta ai graffi?

Re: nero etna o pastello???

io l'ho presa nero pastello, non mi convinceva l'effetto melanzana che creava il nero etna sotto alla luce (l'ho guardata bene dal vivo prima di scegliere); col nero pastello mi sembra un po' più aggressiva.
 
Re: nero etna o pastello???

uhm.. decisione dura..
7è cosi delicato come dicono il paste4lloì??
 
Re: nero etna o pastello???

si sporca con niente..e per il momento tutti stanno lontani dai rulli, complice anche la soddisfazione di lavarla da sé!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

uhm.. decisione dura..
7è cosi delicato come dicono il paste4lloì??

ti dico solo che l'ultima volta che sono andato in concessionaria a vedere la Giuly nero pastello solo ad aprire la portiera e richiuderla si vedevano già le ditate sul montante..
 
Re: nero etna o pastello???

cakkio...
Mannaggia xò sto chiedendo in giro e nn trovo una concessionaria che abbia la nero etna in esposizione..
vogli ovederla dal vivo... e ancora nn ci riesco.. ho visto solo una mito..
è lo stesso colore... fa lo stesso effetto???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

si devi solo immaginartelo su una macchina un po' più grande..!
 
Re: nero etna o pastello???

credo che dipenda dal gusto..io l'ho presa nero etna..cattiva o no so solo che se sei uno che sta attento sempre alla pulizia allora ti consiglio il bianco..a me dispiace solo che il conce me l'ha lavata all'inizio con i rulli e quelli dell'alfa mi hanno sentito..non esiste..si vedono le rigasture del lavaggio..poi l'ho lavata sempre a mano..la portero' a fare una lucidatura ma nn so se e' lo stesso..

tra i vantaggi del nero (almeno per me che sono sempre in autostrada) e' la facilita' con i quali si mimetizzano i vari graffietti da sassolino nel frontale..mentre col bianco si evidenziano subito praticamente..

a voi la scelta..nero e' cattivo...
 
Re: nero etna o pastello???

Io personalmente l'ho scelta nero pastello (e dopo le varie lamentele che ho letto, ho detto chiaramente "oh, quando arriva non la lavate con i rulli, ok???" :D )

Il nero etna, oltre ai 500 € che preferisco eventualmente spendere in altro modo, mi è sembrato un po' spento. Probabilmente al sole è un'altra cosa, ma tra i due mi è piaciuto nettamente di più il nero pastello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: nero etna o pastello???

io ho preso il pastello e sono conteno per ora...
 
X