New Alfa RoMIA

Dimenticavo di precisare. Gli strumenti dovrebbero rimanere cosi come sono (tachimetro e contagiri), ma con possibilità di cambiare il colore della grafica a seconda della modalità del manettino. Lascerei un po’ piu di spazio in mezzo (al posto del 7”) per le mappe del navi e per avere info piu leggibili (la temperatura e l’ora le trovo sempre dopo un po’....).

@VURT ma nemmeno in coda in autostrada cederesti i comandi? Sarà che ieri sera mi sono fatto un’ora abbondante di fila a Orte [emoji33]

Non cederei solo perché non mi fido cecamente dell’elettronica. Ma odio traffico e ingorghi!
 
Ultima modifica:
Ah un’altra cosa!
Un nanotec semipermanente a tutti i vetri, rinnovato a ogni tagliando! (Per la carrozzeria no perchè ognuno deve poter scegliere il tipo di effetto desiderato)
Ieri sera (smaltita la coda....) ho fatto un tratto sotto la pioggia forte e non credevo ai miei occhi! Di notte l’acqua scompare letteralmente! Nemmeno si vede scorrere l’acqua verso l’alto!

Allora hai fatto il trattamento nano al parabrezza.....
 
  • Like
Reactions: veca
Eh si, quello ai vetri me lo faccio da solo, da qualche mese a questa parte, ma ieri per la prima volta da quando ho iniziato a farlo mi sono trovato di notte con pioggia consistente in autostrada! Mi sembrava fantascienza!
 
Se non fosse già perfetta così com’è io vorrei:
- una power unit v6+elettrico intorno ai 400 cv complessivi
-sound aggiustabile tramite valvola collegata al manettino del DNA
- ESC e ASR disattivabili
- sospensioni attive e Q2 (mantenendo ovviamente il Q4)
- sistema di guida autonoma da usare nel traffico cittadino e nelle code autostradali
-sistema di parcheggio autonomo (stile bmw, che funziona anche con conducente non a bordo)
-navigatore che pianifichi il viaggio con tappe che includano strade da non perdere....anche se si allunga un po’
- un colore simile al rosso corsa degli anni 30-40 ma tristrato. Il rosso competizione attualmente disponibile è bello ma mi pare troppo chiaro. Il rosso monza della Giulia è troppo melanzana...
- mantenere i cannocchiali ma avere un cluster interamente digitale.
-un infotainment come dio comanda, che non si limiti a carplay e android auto
- fari laser (i fulledde li lasciamo ai vaggari).

E con l’ibrido eliminiamo alla radice il problema dello Start and stop [emoji16]

Edit: la chiamerei Quadrifoglio Oro!
non bestemmiamo.... qst al massimo si chiama audi romeo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Siete fantastici! [emoji23]
 
Eh si, quello ai vetri me lo faccio da solo, da qualche mese a questa parte, ma ieri per la prima volta da quando ho iniziato a farlo mi sono trovato di notte con pioggia consistente in autostrada! Mi sembrava fantascienza!

Lo so, funziona molto bene il trattamento nano. Anche io rimasi molto sorpreso quando mi resi conto che di notte l’acqua sul parabrezza la sentivo solo
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Lo so, funziona molto bene il trattamento nano. Anche io rimasi molto sorpreso quando mi resi conto che di notte l’acqua sul parabrezza la sentivo solo
Ragazzi quanto costa il trattamento nano ?
 
Eh si, quello ai vetri me lo faccio da solo, da qualche mese a questa parte, ma ieri per la prima volta da quando ho iniziato a farlo mi sono trovato di notte con pioggia consistente in autostrada! Mi sembrava fantascienza!
Ciao aedus,
Come è con quali materiali e costo lo fai da solo ai vetri ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi quanto costa il trattamento nano ?

Dipende, ci sono quelli che si applicano in maniera semplice e durano poco e sono meno efficaci ma costano poco. Altrimenti credo che ci vogliano circa 40-50 euro