New Alfa RoMIA

Con la claybar di cui ti dicevo sopra. Praticamente una barretta di pongo[emoji23]
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Tornando in tema ... Cosa vorrei sulla mia Alfa ?
Quello che aveva la mia Focus del 2000 e cioè lo sbrinatore del vetro anteriore elettrico
 
Io vorrei avere qualcosa in meno: un'elettronica meno invadente su trazione e stabilità! :cool:
Ovvero una posizione del DNA un po' più permissiva, tipo un "Dynamic Plus".
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Io vorrei avere qualcosa in meno: un'elettronica meno invadente su trazione e stabilità! :cool:
Ovvero una posizione del DNA un po' più permissiva, tipo un "Dynamic Plus".
Un race per tutti ?
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e Ludee
Buongiorno ! Io una vera Alfa Romeo la vedrei con strumentazione ANALOGICA completa compresi manometri pressione olio, temperatura acqua, voltmetro etc... tutti rigorosamente con fondini neri e numeri bianchi. Interni con inserti in legno e sedili a "cannelloni" in pelle.... E per meccanica .... quella della Giulia attuale! Ah dimenticavo... carrozzeria COUPÉ! Si lo so... sono fuori moda.... ciao e BUON ANNO A TUTTI!!!!
 
Buongiorno ! Io una vera Alfa Romeo la vedrei con strumentazione ANALOGICA completa compresi manometri pressione olio, temperatura acqua, voltmetro etc... tutti rigorosamente con fondini neri e numeri bianchi. Interni con inserti in legno e sedili a "cannelloni" in pelle.... E per meccanica .... quella della Giulia attuale! Ah dimenticavo... carrozzeria COUPÉ! Si lo so... sono fuori moda.... ciao e BUON ANNO A TUTTI!!!!
Buon anno a tutti ... Vero !!!!
 
Buongiorno ! Io una vera Alfa Romeo la vedrei con strumentazione ANALOGICA completa compresi manometri pressione olio, temperatura acqua, voltmetro etc... tutti rigorosamente con fondini neri e numeri bianchi. Interni con inserti in legno e sedili a "cannelloni" in pelle.... E per meccanica .... quella della Giulia attuale! Ah dimenticavo... carrozzeria COUPÉ! Si lo so... sono fuori moda.... ciao e BUON ANNO A TUTTI!!!!

Ciao Gio.Bass,
Alla fine dei conti sarebbe la TUA “RoMIA”, quindi di moda o meno fa veramente poca importanza...
Grazie per la tua condivisione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ! Io una vera Alfa Romeo la vedrei con strumentazione ANALOGICA completa compresi manometri pressione olio, temperatura acqua, voltmetro etc... tutti rigorosamente con fondini neri e numeri bianchi. Interni con inserti in legno e sedili a "cannelloni" in pelle.... E per meccanica .... quella della Giulia attuale! Ah dimenticavo... carrozzeria COUPÉ! Si lo so... sono fuori moda.... ciao e BUON ANNO A TUTTI!!!!
Non posso che unirmi alle tue richieste.
Aggiungo solo:
tre porte
dimensioni contenute
assenza di tutto ciò che non è strettamente necessario dal punto di vista dell'elettronica
UNA RUOTA DI SCORTA VERA!!!