New Entry e una piccola storia

La Super ha le calotte satinate di serie.

Mi sa che le farò mettere anche sulla mia, ci stanno proprio bene col rosso Alfa [emoji594] [emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
.....

(E con mia grande sorpresa lo UConnect 5" ha anche il lettore CD/MP3, ero convinto che l'avessero tolto nella MY2016 - evidentemente allucinazioni mie, noto solo ora che nel catalogo cartaceo è menzionato).

.....

Sia su my2014 che 2016 Uconnect 6,5" RadioNav è privo di lettore CD; al suo posto c'è un lettore di schede SD, assente sul 5".
 
Ultima modifica:
Questa è la mia, che poi ad occhio è identica all'esterno a quella di SimoneZ. Quel punto di rosso è veramente splendido.
IMG_5362.jpg
 
Bellissima Simone, finalmente è arrivata... aspetto anche io la mia Super e non ci sto capendo più niente, sono in totale fibrillazione... complimenti e buona strada...aspetto qualche fotina in più nel garage, magari degli interni
 
Questa è la mia, che poi ad occhio è identica all'esterno a quella di SimoneZ. Quel punto di rosso è veramente splendido.
Visualizza allegato 122027

Sembrano gemelle ehehehe! il Rosso Alfa è bellissimo, e pensandoci ho fatto proprio bene a prenderla di quel colore!
Se hai l'allestimento Super (e mi pare proprio di si) è identica alla mia :)
 
Bellissima Simone, finalmente è arrivata... aspetto anche io la mia Super e non ci sto capendo più niente, sono in totale fibrillazione... complimenti e buona strada...aspetto qualche fotina in più nel garage, magari degli interni

Grazie mille alfio! spero che arrivi preso, e vedrai che una volta alla guida sarà tutto un altro mondo, non vedrai l'ora di risalirci ogni volta che scendi!
Tra oggi e domani che ho un po di tempo libero faccio tutte le foto del caso, interni compresi :)
Grazie ancora!

Oggi guardando il Trip A, da quando l' ho portata a casa mi segna una media di 4.4 L/100km ad una velocità media di circa 35-40 km/h.
Soddisfattissimo!
 
Oggi guardando il Trip A, da quando l' ho portata a casa mi segna una media di 4.4 L/100km ad una velocità media di circa 35-40 km/h.
Soddisfattissimo!

Ecco questa sarebbe stata proprio la mia domanda, quanto consuma?!?
Perché anche io ho ordinato la Giulietta con questo motore e volevo vedere se effettivamente il consumo era ridotto...
Non male devo dire, significa che ad andare tranquillo il consumo è basso... Poi certo che se spingi e usi la modalità D i consumi aumentano, ma chissà di quanto... [emoji2]
E contando che i primi 8/10 mila km il Diesel deve farsi e consuma un po di più siamo a CANNONEEEEE... [emoji7]
 
Sembrano gemelle ehehehe! il Rosso Alfa è bellissimo, e pensandoci ho fatto proprio bene a prenderla di quel colore!
Se hai l'allestimento Super (e mi pare proprio di si) è identica alla mia :)

Auguri e congratulazioni sia a te che a SeventyFour per le nuove arrivate, sono contento che dopo anni di giuliette quasi tutte bianche, si sti diffondendo il rosso alfa, perché come è noto e come ho scritto tante volte io Amo le rosse!!! :lovekop::lovekop::lovekop:
 
Auguri e congratulazioni sia a te che a SeventyFour per le nuove arrivate, sono contento che dopo anni di giuliette quasi tutte bianche, si sti diffondendo il rosso alfa, perché come è noto e come ho scritto tante volte io Amo le rosse!!! :lovekop::lovekop::lovekop:

Grazie di cuore Ulianix! Sono felicissimo e rossa mi piace ogni giorno di più! Perchè dovrei interrompere la tradizione? Bicicletta Rossa, Vespa 50 Rossa, Grande Punto Rossa, Giulietta Rossa... ehehehe

Ecco questa sarebbe stata proprio la mia domanda, quanto consuma?!?
Perché anche io ho ordinato la Giulietta con questo motore e volevo vedere se effettivamente il consumo era ridotto...
Non male devo dire, significa che ad andare tranquillo il consumo è basso... Poi certo che se spingi e usi la modalità D i consumi aumentano, ma chissà di quanto... [emoji2]
E contando che i primi 8/10 mila km il Diesel deve farsi e consuma un po di più siamo a CANNONEEEEE... [emoji7]

Ciao Overboost, conta che la mia guida è da nonno, però posso dirti che a 70km/h, strada dritta, cruise control, sesta marcia, l'istantaneo oscilla dai 3,2 ai 3,8 L/100km.
Predi questi dati con le pinze comunque, non ho idea di quanto possa dire il vero il quadro strumenti.
Però l'altro giorno in una coda da 15 minuti, penso che almeno 7 li ho fatti a motore spento! Con lo S&S si ha un bel vantaggio!
Sicuramente consuma meno della GP 1.9 MJ, e quindi per me è già un bel risparmio, se come dici tu, tra 10 mila km dovrei riuscire a limare un qualcosina in più faccio festa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra oggi e domani che ho un po di tempo libero faccio tutte le foto del caso, interni compresi :)

E poi fai una bella presentazione come si deve nell'apposita sezione del forum: il garage del club! Aspettiamo!