New Entry e una piccola storia

E poi fai una bella presentazione come si deve nell'apposita sezione del forum: il garage del club! Aspettiamo!

Certo! doveroso! Grazie per avermelo ricordati Ulianix!
 
Auguri e congratulazioni sia a te che a SeventyFour per le nuove arrivate, sono contento che dopo anni di giuliette quasi tutte bianche, si sti diffondendo il rosso alfa, perché come è noto e come ho scritto tante volte io Amo le rosse!!! :lovekop::lovekop::lovekop:

Io la mia Giulietta ce l'ho di colore nero pastello e assolutamente non lo cambierei, però devo riconoscere che il colore di ogni Alfa dovrebbe essere sempre il rosso... in particolare con certi allestimenti (come ad es. i precedenti Veloce o Sprint o QV) se fossi stato AR non avrei permesso neanche di cambiarlo. ;)
 
Hei raga, sul garage ho aggiunto la mia Giulietta :)
 
Tutti impegnati a leggere il LUM? ;) Io ho dato una prima passata al manuale ieri pomeriggio. C'è la versione elettronica che è più dettagliata, ad esempio la parte dedicata al clima automatico è spiegata decisamente meglio. Link: elum
 
Io una passata al LUM l'ho data prima di ordinarla, così come a quello di altre auto. Dopo l'ordine e durante l'attesa il LUM l'ho praticamente imparato a memoria. ;););)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L' ho provata in Dynamic... Un'altra macchina! Più pronta, più coppiosa e scattante, e con le palette al volante sembra di essere in una sportivona di razza!!