Nexus 7 e Alfa Romeo Giulietta

:D ora ho lo stereo ad aggiustare ragazzi ma si può montare un subwoofer sulla impianto si serie?!? Se si è facile?
 
:D ora ho lo stereo ad aggiustare ragazzi ma si può montare un subwoofer sulla impianto si serie?!? Se si è facile?

Azz, Lunedì lo monto! fotografo e ti scrivo una guida ;)

Cmq devi procurati un ampli che accetti i flussi High-Input e ovviamente se lasci tutto di serie un woofer nel cofano ti da più spinta ma nulla di eccezionale!
 
A me nn interessa avere un impianto da paura ma un po di spinta solo cm aspetto la tua guida con ansia :D io ho già fatto delle modifiche come le pinze freni(fatte da solo) vetri oscurati (70€ omologati) e ho messo tutti i led anche alle targhe e kit allo xeno
 
Ma non bastava un sub preamplificato?
Per i led li ho appena presi da xenovision (trovi le info qui) e li monto domani
Per il sub ne trovi di preamplificati discreti ma costano abbastanza, diciamo che con gli stessi soldi prendi un amplificatore e woofer in cassa buoni ed hai sempre la possibilità di aggiornare l'intero impianto un domani con minor spesa (se prendi un ampli multivia)
 
Subito.it - Annunci uno tipo questo non va bene?!? Non voglio chissà che prestazioni ma solo un po di basso in piu subwoofer per auto amplificato
bass reflex altoparlante da 6"

CROSSOVER A 3 STADI (solo bassi - bassi + alti - predominanza alti)

REGOLAZIONE L.P.F. (LOW PASS FILTER)

CONNETTORE REMOTE PER ACCENSIONE AUTOMATICA
(IN OGNI CASO IL CONNETTORE REM VA ALIMENTATO CON IL +12V ALTRIMENTI IL SUB NON SI ACCENDE)

Questo subwoofer attivo 2.1 è un subwoofer, un amplificatore, dispone
di una uscita supplementare per due casse ( Hi output, per chi non avesse l'uscita SUB)
pronto per essere solo collegato all'autoradio in questo caso sia tramite gli ingressi RCA
o tramite l'ingresso HI Input da un amplificatore casalingo.

Potete connetterci le casse già presenti in auto quando nel caso l'autoradio è sprovvista
di uscite RCA e si dovranno utilizzare le uscite per le casse tramite il connettore
HI Output , ottenendo un rendimento migliore delle stesse;

Oppure potrete connetterlo ad un lettore MP3 o anche alla TV dato che
è possibile alimentarlo anche a casa con i 12V.

oppure potrete connetterlo ad un lettore mp3 o anche alla tv dato che
è possibile alimentarlo anche a casa con i 12v.

-misura:40x19x19
-forma:cilindrica
-materiale:moquette

catatteristiche tecniche:

-distorsione 1khz: 0,5%max
-control range: +16db min
-watt: 180w
-rms: 120 w/rms
-crosstalk: 50db min
-input sensitivity: 200-2000mv
-high input sensitivity: 2000-8000mv
-voltaggio: 12v
-consumo: 15a(max)
-diametro woofer: 6
- crossover (full/ bass)
 
Mi raccomando una guida scrupolosa tante foto per piacere se no non ci capisco un tubo :D ogni cosa che fai una foto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi raccomando una guida scrupolosa tante foto per piacere se no non ci capisco un tubo :D ogni cosa che fai una foto :D

Attendo che arrivi il nexus nuovo, ho già collegato l'interfaccia OBDII BT in modo che si avvii quando l'auto è accesa, mi serve solo che arrivi il tablet.
Per il sub un amico mi ha dato in test un
TS-WX20LPA, se mi piace lo tengo (devo trovare il tempo per installarlo), per la guida oggi ho messo i led, ti lascio qualche anteprima, domani se ho tempo scrivo una guida nell'apposita
[FONT=Arial, Lucida Sans Unicode, Lucida Grande, sans-serif]sezione.

[/FONT] IMG_2156.jpgIMG_2149.jpg