noirmativa fari allo xenon e alfa 156y mjet con fari di serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jackflash2000

Alfista principiante
18 Gennaio 2011
61
0
13
lt
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
un mio amico mi ha messo una bella PULCE NELL'ORECCHIO!!!
MA E' VERO CHE PER LEGGE TUTTE LE MACCHINE CON FARI ALLO XENON, DEVOnO OBBLIGATORIAMENTE MONTARE:
-CORRETTORE DI ASSETTO MANUALE O AUTOMATICO
-LAVAFARI

Ieri preso da questo dubbio, ho controllato che il mio regolatore d'assetto sulla mia 156 2 serie, non funziona....ma non solo, date le mie ultime vicissitudini con il ballast, smontando il faro mi sono accorto che non c'è ALCUN MOTORIONO O ALTRO SISTEMA CHE POSSA REGOLARE AUTOMATICAMENTE ALCUNA CIPPA!!! E£ ovviamente non ha il lavafari...
Come va sto fatto? Chi mi da notizie precise in merito??
Qualcuno ha una 156 sportwagon che di serie monta tali accessori???
Grazie
 
un mio amico mi ha messo una bella PULCE NELL'ORECCHIO!!!
MA E' VERO CHE PER LEGGE TUTTE LE MACCHINE CON FARI ALLO XENON, DEVOnO OBBLIGATORIAMENTE MONTARE:
-CORRETTORE DI ASSETTO MANUALE O AUTOMATICO
-LAVAFARI

Ieri preso da questo dubbio, ho controllato che il mio regolatore d'assetto sulla mia 156 2 serie, non funziona....ma non solo, date le mie ultime vicissitudini con il ballast, smontando il faro mi sono accorto che non c'è ALCUN MOTORIONO O ALTRO SISTEMA CHE POSSA REGOLARE AUTOMATICAMENTE ALCUNA CIPPA!!! E£ ovviamente non ha il lavafari...
Come va sto fatto? Chi mi da notizie precise in merito??
Qualcuno ha una 156 sportwagon che di serie monta tali accessori???
Grazie


La notizia che ti ha dato è vera! Serve il correttore automatico e il lavafari.
Inoltre ti dico altre due cose: scrivere in maiuscolo non serve a niente perchè significa urlare e se cerchi un attimo nel forum troverai che l'argomento è stato trattato abbastanza.
Link: https://forum.clubalfa.it/domande-c...o-tecniche-aspetti-legali-183.html#post411671
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.