Ottime notizie dalla Germania: fari allo Xenon dell Giuliosa testati

A

alprazolam

Utente Cancellato
Una prova di un autorevole ente indipendente tedesco ha decretato che i fari xenon optional della Giuliastra sono estremamente efficienti, tanto da essere citati tra i lati piu' positivi dell'auto. (sigh)
In effetti nessuno dei nostri mensili ha mai provato questo aspetto.
Ecco la traduzione dal tedesco fatta da Google.

"Altamente consigliato e' l'acquisto dei fari allo xeno con luce in curva integrati. La luce anabbagliante illumina la strada e in modo uniforme elontano, la luce abbagliante da' una illuminazione della strada molto buona. Le luminose luci diurne a LED assicurano di essere ben visti dal traffico in arrivo in ogni condizione e sono anche belle."

Enjoy
 
bah...
meno male dai ....
non ho buttato 1000€ per nulla....
Effettivamente nessuno valuta mai questo aspetto.....
Aloha
 
In tutti i casi quelli delle tedesche sono migliori.

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
beh....chiaramente
questo a prescindere....
come si dice : "vor allem die Deutschen ... dann die andere"
Aloha
 
Io non li ho montati per un semplice motivo di "vista" essendo un "quattrocchi" i fari allo xenon mi danno fastidio sia quando incontro le auto che ne sono dotate di serie, per non parlare di quelli montati dopo.... e sia quando sono passeggero su auto dotate di questi fari.
Intendiamo non dico che sono innutili ma la luce "troppo bianca" degli xenon nel mio caso mi affaticano gli occhi con irritazioni.
A differenza la luce emessa dai led non mi da nessun problema....
Parere personale.
 
Io non li ho montati per un semplice motivo di "vista" essendo un "quattrocchi" i fari allo xenon mi danno fastidio sia quando incontro le auto che ne sono dotate di serie, per non parlare di "quelli" che li montano dopo.... e sia quando sono passeggero su auto dotate di questi fari.
Intendiamo non dico che sono innutili ma la luce "troppo bianca" degli xenon nel mio caso mi affaticano gli occhi con irritazioni.
A differenza la luce emessa dai led non mi da nessun problema....
Parere personale.

bah...
il mondo è bello perchè è vario.....
mai avuto problemi nè con lenti graduate nè con lenti a contatto....
Aloha
 
Io non li ho montati per un semplice motivo di "vista" essendo un "quattrocchi" i fari allo xenon mi danno fastidio sia quando incontro le auto che ne sono dotate di serie, per non parlare di quelli montati dopo.... e sia quando sono passeggero su auto dotate di questi fari.
Intendiamo non dico che sono innutili ma la luce "troppo bianca" degli xenon nel mio caso mi affaticano gli occhi con irritazioni.
A differenza la luce emessa dai led non mi da nessun problema....
Parere personale.

Questa mi mancava tra le scuse. Me la segno. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto