Noleggio a lungo termine dello STELVIO, da dove partire?

Caspita Medioman, 100 euro in meno al mese è tantissimo! Che buona notizia!

Max

Si ero partito da 590 per arrivare a 490, il tutto senza anticipo a fondo perduto ma con 3.000 di deposito cauzionale.
Tieni però conto che erano quasi 3 anni fa e ora come ora i NLT sono decisamente più economici

• Like
Reactions: Ikaro
Giusto per farmi una idea Medioman di quale cifra stiamo parlando come auto configurata da noleggiare? Sempre se non ti crea problemi scriverlo qui in pubblica.

Max

- Informazione Pubblicitaria -
Giusto per farmi una idea Medioman di quale cifra stiamo parlando come auto configurata da noleggiare? Sempre se non ti crea problemi scriverlo qui in pubblica.

Max

Giulietta MY2014 Exclusive 1.6 120cv, considerando che quell’allestimento aveva praticamente tutto ho solo aggiunto: Bi-Xeno con AFS, doppia chiave, ruota di scorta.

Ordinata e configurata in concessionario come se fosse da acquistare e prezzo di 29.300€

NLT di 48 mesi con tutte le coperture e 80.000km

Sicuramente agli stessi soldi oggi come oggi porterei a casa una Giulia. I prezzi sono scesi parecchio

L’economicità dipende dalla configurazione, dai servizi inclusi e dai km compresi della macchina. Io per quasi 70000€ ho un anticipo di 6000€ e un mensile di 829€ il tutto più IVA ma ho 3 anni e 130000 km e tutti i servizi.
Poi uno se lo aggiusta come vuole/può. Se guardi lo Stelvio business che propongono Leasys e Arval parte da 450€ al mese ma ha forse 15000 km/Anno.

Io sto configurando uno STELVIO super diesel 190cv RWD con un po' di pack ed optional e siamo tra i 60 e 62.000 euro. Pensavo ad un NLT di 36/48 mesi con €4.000 di acconto e con bollo+RCA con furto e incendio+manutenzione+1 cambio gomme con massimo 15.000 Km/anno.
Partendo da un acquisto come azienda. Se poi la rata mi viene troppo alta tolgo qualche optional.

max

Mi associo alla discussione.
Sto valutando la formula migliore per l'acquisto dello Stelvio, sinceramente del NLT so ben poco perché non lo avevo mai valutato.
L'idea sarebbe di prendere il benzina (200 o 280cv), tenerlo almeno 3 anni. Però prima devo studiarmi bene il NLT per capire se conviene o no e se conviene intestarlo a privato o a partita Iva. Francamente non ho nemmeno idea del canone mensile!

Ciao, io ho preso a NLT Stelvio 180cv q4 allestimento super, optional palette, vetri scuri dietro, schermo LCD a colori e 8 pollici quello nel cruscotto ma senza navi. 15000 km anno x 4 anni, 580 ivato.

Ciao, io ho preso a NLT Stelvio 180cv q4 allestimento super, optional palette, vetri scuri dietro, schermo LCD a colori e 8 pollici quello nel cruscotto ma senza navi. 15000 km anno x 4 anni, 580 ivato.
Se possibile saperlo con quale azienda e quanto anticipo ?

X