Non comperate le Federal SS595

Mamma mia....mai visto un lavoro del genere....o meno una gomma che si riduce cosi usandola.... :ignore:
 
Buon lavoro,grazie della dritta anche se non sapevo l'esistenza di questa marca non le metterò mai sotto la mia alfona
 
scafnapoli ha detto:
comprendo e capisco...questa è la mia gomma anteriore sinistra bridgestone potenza...guardate sopra la scritta potenza...e immaginatela x il 90% del pneumatico...lato interno quindi impossibile da vedere senza smontare la gomma e quindi pericolosissimo...il gommista mi ha detto ke le cause possono essere principalmente due pressione e gomma difettata...spiegandogli ke faccio una strada sterrata ( da rally a tutti gli effetti ) x circa 12km mi ha detto ke il problema era la gomma ke soffriva tanto su quel tipo di strada...ora ho montato delle dunlop sport ke mi ha assicurato andar bene sullo sterrato non creandomi questi tagli e assicurandomi tenuta eccellente in ogni condizione di asfalto... :decoccio:
Vedendolo cosi è proprio chiaro che sia un problema di gomma.
Mai sentito o letto problemi con la Bridgstone perciò è un discorso chiaro: gomma fatta per male.

Sempre più chiaro è il fatto che dobbiamo guardare più volte come sono le condizioni delle nostre gomme, che siano conosciute o no.
 
le gomme sono importantissime x ki viaggia in autostrada...controllarle sempre
 
Ma io dico ma è così che si fanno le gomme?
Ma che andassero a fare in .....
 
può anke capitare ke esca difettosa la gomma...ma capita di rado...cmq sono cose ke succedono anke x nostra "negligenza" l importante è non farsi male
 
Allora, ecco qui le foto dalla parte interna:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Che brutte : dannaz :
 
Le ultime novità: oggi siamo andati dal garagista per farmi mettere le nuove gomme.
Qui sul ponte senza le gomme:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Qui le nuove gomme: le Toyo Proxes T1-R:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Come si vede nella prima foto le gomme in metà il V-profilo e all'esteriore i rinforzamenti.
Le altre gomme ho potuto lasciare li fino a che il gommista da cui le ho comperati mi dice di spedirle/portsrle di ritorno: il discorso della qualità delle Federal non è ancora chiuso. Grande possibilità che mi daranno i soldi di ritorno.
Si vede anche che le Toyo hanno un "proteggio cerchi", molto misgliore di quello che avevano le Federal.
Adesso possiamo andare tranquillo direzione Italia per le vacanze.
 
Sono contento per te amico, e batti il ferro finchè è caldo, altrimenti quelli se ne infischiano di te, cmq penso chew il risarcimento danni sia il minimo.....
GG buone vacanze italiane :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sono a rumorosità le toyo,io ho ancora le F1 il prox anno ci penso,il taglio è carino.