Non comperate le Federal SS595

Silver mi dispiace molto per la tua triste avventura con queste gommacce, le Federal le vendono anche su Gomma diretto purtroppo...grazie di queste preziose informazioni.
Dalla mia ti posso dire che sulla 147 ho montato delle Nankang Sport NS2 misura 205/55 R16 che in 30000km non hanno dato il minimo problema e sono ancora integre in tutto e per tutto. Ovviamente la misura è diversa dalla tua, certi ribassati non dovrebbero proprio farli :Indiavolato:
Roba da intentare una bella causa potente e ammazzarli così imparano a mettere a repentaglio la vita delle persone, robe da pazzi :aktion073: :aktion073:
Ottima la scelta delle Toyo, buon viaggio in Italy e, se puoi, fatti sentire :decoccio:
 
Brutta avventura...

Comunque nn credo si debba discriminare una gomma solo per un difetto di fabbrica...

Ho gia visto delle Pirelli PZERO Rosso andare lacerarsi sui fianchi dopo pochi KM...oppure una volta con le Bridgestone Potenza RE050, che dopo pochi KM, sn uscite diverse bolle sui fianchi, perché la rete interna era danneggiata.

Può capitare, e capita purtroppo, che ci sia un difetto di fabbricazione su un pneumatico o su un numero ridotto di pneumatici...

L'importante é che la casa produttrice riconosca il problema e ritiri il pneumatico segnalato, sostitundolo gratuitamente. Servono a questo le assicurazioni dei pneumatici al acquisto, cosa che nn avete se comprate i pneu su Internet .:blink:. (anche se lo faccio pure io .: lol :. )
 
vabbè non si deve discriminare e siamo daccordo xò xmetti almeno uno sfogo subito dopo il problema??? di sicuro x mettere quelle gomme ne aveva sentito parlare e le ha volute provare...ed ecco il risultato...
 
Brutta avventura la tua.... e grazie per averci informato!

Concordo con Filippo quando dice che non le conoscevo... e ora non le voglio neanche conoscere! é anomalo però come anche le Bridgestone di Scaf abbiano fatto la stessa fine....con quello che costano dovrebbero avere un controllo qualità di livello!

Ottima info, visto che sto valutando tra diverse marche di pneumatici... vedi Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. .....
 
bhè ammesso e non concesso ke può succedere magari parli con un altra xsona ke le usa da una vita queste federal e parla male della good year xkè magari gli è successa una cosa analoga...cose ke capitano
 
Infatti... non c'è uno che dica la stessa cosa dell'altro!!

Risultato...sono confusissimo !
 
provare x credere oppure restare fedeli alla propria marca preferita
 
Marco77to ha detto:
Infatti... non c'è uno che dica la stessa cosa dell'altro!!

Risultato...sono confusissimo !

Non c'è molto da confondersi Marco ... in linea di massima è abbastanza chiaro che marche come Bridgestone, Michelin e Pirelli sono un gradino sopra le altre, poi è chiaro che ognuno interpreta a seconda dei propri gusti, ma non sarà un caso che queste Case forniscano i maggiori Campionati Mondiali di pista e rallye ... .:blink:.
 
ma anche BfGoodrich,Marangoni e Falken equipaggiano auto in pista...magari non in quelli piu famosi e conosciuti..però!

Secondo il ragionamento di molti, usando lo stesso parametro, anche Levis D&G Gucci fanno i jeans migliori perchè indossati da molti Vip, ma anche Carrera non sono male... oppure sbaglio e prendo una pigna?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè tra pista e asfalto stradale credo ci sia differenza...marco non prendi una pigna...io non vi nascondo ke quando mi capita compro al mercato e un jeans estivo l ho pagato 1 euro lo metto spesso ed è quasi un anno ke cel ho ho amici ke comprano jeans firmati e dopo 5 6 mesi le buttano