Non comperate le Federal SS595

Marco77to ha detto:
ma anche BfGoodrich,Marangoni e Falken equipaggiano auto in pista...magari non in quelli piu famosi e conosciuti..però!

Secondo il ragionamento di molti, usando lo stesso parametro, anche Levis D&G Gucci fanno i jeans migliori perchè indossati da molti Vip, ma anche Carrera non sono male... oppure sbaglio e prendo una pigna?

Si, se paragoniamo le "passarelle" alle piste potrebbe darsi, solo che in "passarella" non si rischia la vita ... .:blink:.

............. Tra queste, la nuova Alfa Romeo 147 Corse, venduta in 400 esemplari attraverso Alfa Romeo Germania. Si tratta di un modello speciale con assetto ribassato di 40 mm e con un incremento di potenza che porta il motore 1.900 16V Multijet a 180 CV. Tra le varie trasformazioni, la marmitta con tubi finali doppi 2x76

tratto da Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. ....

in fatto di sicurezza sono pronto a rimangiarmi tutto...ma non senza prima aver parlato con qualcuno che mi dice che si è "stampato" con i Marangoni...

no tibe scusami...era solo un paragone...si sa ke in strada si riskia la vita...ma anke in passerella...cadi e muori :grinser046:

cmq il paragone era x la qualità mica x la sicurezza

- Informazione Pubblicitaria -
Marco77to ha detto:
............. Tra queste, la nuova Alfa Romeo 147 Corse, venduta in 400 esemplari attraverso Alfa Romeo Germania. Si tratta di un modello speciale con assetto ribassato di 40 mm e con un incremento di potenza che porta il motore 1.900 16V Multijet a 180 CV. Tra le varie trasformazioni, la marmitta con tubi finali doppi 2x76

tratto da Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. ....

in fatto di sicurezza sono pronto a rimangiarmi tutto...ma non senza prima aver parlato con qualcuno che mi dice che si è "stampato" con i Marangoni...

E che c'entra con le Federal SS595 ? :fragend013: Mi sa che hai sbagliato 3D ... :grinser021:

Giusto Tibe !!!

Diciamo che, una parola tira l altra e via così.

OT Off

OT a parte ...

Ragazzi ... io queste Federal SS595 non le comprerei mai viste le esperienze e le foto di Tom ! :put_down:

Giusto ragazzi!!

Le Federal sicuramente no, quei tagli non sono proprio normali..anche se un difetto di fabbricazione ci puo stare!!!

Una domanda... ma le altre 3 gomme erano così..tutte tagliuzzate?

una domanda...ma xkè non dite ke non comprerete mai le brigestone??? eppure la mia e la sua hanno lo stesso problema...

scafnapoli ha detto:
una domanda...ma xkè non dite ke non comprerete mai le brigestone??? eppure la mia e la sua hanno lo stesso problema...

Probabilmente perchè i casi di Bridgestone conciate a quel modo dopo solo 15k km. sono davero pochi ... Penso !

X