Non comperate le Federal SS595

tenerone ha detto:
scafnapoli ha detto:
ora mi viene una domanda...se le gomme di 155 andranno bene e non avranno nessun difetto come la si mette??? condanneremo ancora questa marca??? :smiley_004:
Scaf le condanne si danno SOLO a fronte di regolari processi in seguito a fatti dimostrati gravi, provati con prove certe ed indiscusse. E per iniziare tutto questo sono necessarie denunce mi sembra .: sgrat :.

Quì si sta solo discutendo su un comportamento commerciale poco ortodosso di quella marca (ma non solo quella) di pneumatici che mettendo in commercio appunto un prodotto difettato (per vari motivi evidentemente) mette a repentaglio vite umane.

la saggezza non ha limiti... ben detto ING!!!
 
bhè dai tenerone tenerissimo la parola "condanna" era sinonimo di "parere negativo" di certo sei stato di una kiarezza infinita xò mi sa ke ho sbagliato vocabolo e kiedo scusa...

tenerone xmettimi questa cosettina

vostro onore riformulo la domanda

se le gomme di 155 andranno bene e non avranno nessun difetto, compreremo questa marca???

:grinser046: non me ne volere tenerone :: Abbraccio :.
 
scafnapoli ha detto:
:grinser046: non me ne volere tenerone :: Abbraccio :.
Ma figurati Scaf! :: Abbraccio :.

Siamo tutti quì per discutere e parlare, lo so un pò ti conosco Scaf :aktion080:

:)
 
UPDATE !!
Mi danno i soldi di ritorno senza avere guardato le condizioni delle gomme :fragend013:
Le foto spedite saranno state sufficiente: però prima dire che i cerchi erano troppo grandi, che la macchina era troppo in giù e ancora altre cose senza sapere niente.

L'unica risposta ricevuta dopo due mesi era: questa discussione non a fine e siamo stufi di ricevere ogni giorno un mail da parte tua perciò ti diamo di ritorno i soldi.

Che schifo sta' Firma :angryraz:: non compero più niente da loro :cattive62nono:
Diversi siti Alfisti qui in Olanda sono già stati avvisati da parte mia e spero che stiano attento adesso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
bhè come risposta è molto molto sgarbata però è proprio vero...chi la dura la vince...siamo contenti per il risarcimento ma l'azienda si è rivelata davvero ridicola :put_down: :put_down: :put_down:
 
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Oggi abbiamo finalmente dopo quasi 3/4 anno avuto risposta che mi rimorchiano i soldi pagati per le gomme: mi pagano tutta la cifra di ritorno :)
La pazienza viene finalmente pagata ;)

Vediamo poi si mi possono anche raccontare perchè queste gomme dopo 10 mesi avevano le crepe.
 
  • Like
Reactions: kormrider
E dopo 10 anni non è cambiato nulla...

Gomme cinesi di merda erano è gomme cinesi di merda restano
 
  • Like
Reactions: ack
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se uno compra ste porcherie per metterle sotto le alfa che pretende?
 
  • Like
Reactions: kormrider e None