Non comperate le Federal SS595

155Q4_CH ha detto:
Da come l'hai detta tu, sembra che debbano chiudere domani per aver commesso un errore :eek:
Certo :aktion060:, specie se muore qualcuno per colpa loro .: muerte :.
Non sarei così tanto permissivo come te....vorrei vedere se capitasse a te cosa diresti :fragend013:, forse non hai capito bene il problema e di cosa si tratta, poco importa se si chiamano Federal o Bridgestone o Michelin o che dir si voglia...sempre componente di sicurezza si tratta e con queste cose, ripeto non si scherza. Solo che spesso molti sono abituati a passar sopra a tutto, a meno che non capitano controlli in azienda, allora sì che sono uccellini dolci.. :Indiavolato:
E cmq...che tutte siano ridotte così dopo 15.000km ne dubito ampiamente... :cattive62nono:, non si tratta di un errore perchè se così fosse esisterebbe un richiamo ufficiale...caro amico mio scommetti che in azienda qualcuno lo sa benissimo che produce schifezze?
 
tenerone ha detto:
155Q4_CH ha detto:
Da come l'hai detta tu, sembra che debbano chiudere domani per aver commesso un errore :eek:
Certo :aktion060:, specie se muore qualcuno per colpa loro .: muerte :.
Non sarei così tanto permissivo come te....vorrei vedere se capitasse a te cosa diresti :fragend013:, forse non hai capito bene il problema e di cosa si tratta, poco importa se si chiamano Federal o Bridgestone o Michelin o che dir si voglia...sempre componente di sicurezza si tratta e con queste cose, ripeto non si scherza. Solo che spesso molti sono abituati a passar sopra a tutto, a meno che non capitano controlli in azienda, allora sì che sono uccellini dolci.. :Indiavolato:
E cmq...che tutte siano ridotte così dopo 15.000km ne dubito ampiamente... :cattive62nono:, non si tratta di un errore perchè se così fosse esisterebbe un richiamo ufficiale...caro amico mio scommetti che in azienda qualcuno lo sa benissimo che produce schifezze?

Quoto lo sanno benissimo e come, ma loro se ne infischiano, a loro i soldi per l'azienda interessa, dobbiamo essere noi con club come questi, a farci una piccolo conoscenza di tutti i componenti del mezzo per poter viaggiarvi sicuri :)
 
tenerone ha detto:
155Q4_CH ha detto:
Da come l'hai detta tu, sembra che debbano chiudere domani per aver commesso un errore :eek:
Certo :aktion060:, specie se muore qualcuno per colpa loro .: muerte :.
Non sarei così tanto permissivo come te....vorrei vedere se capitasse a te cosa diresti :fragend013:, forse non hai capito bene il problema e di cosa si tratta, poco importa se si chiamano Federal o Bridgestone o Michelin o che dir si voglia...sempre componente di sicurezza si tratta e con queste cose, ripeto non si scherza. Solo che siete abituati a passar sopra a tutto, a meno che non vi capitano controlli in azienda, allora sì che sono uccellini dolci.. :Indiavolato:
E cmq...che tutte siano ridotte così dopo 15.000km ne dubito ampiamente ... :cattive62nono:, non si tratta di un errore perchè se così fosse esisterebbe un richiamo ufficiale...caro amico mio scommetti che in azienda qualcuno lo sa benissimo che produce schifezze?

Apparte che a me é successo! non con le Federal ma con le Nankang NS2 che ho montato a mio padre avevano ua spalla irregolare e bollata.

Dopo 15k KM? no, anche prima! Con le Pirelli P-Zero Rosso (montate su un Cayenne)dopo 1 settimana, sono uscite delle bolle sulle spalle (causati da un danno interno, non da muretti o marciapiedi), su un mezzo del genere potevano durare un mese come anche 10 minuti...

Oppure delle Bridgestone Potenza RE050 da montare in sostituzione su una GTI, anche in questo caso le spalle erano irregolari con delle bollature...

Anche scafnapoli ha mostrato le sue Bridgestone danneggiate...

ed altro ancora...

Capita, si sostituiscono appena si nota il problema (se é interno é più difficile notarli se nn si fa controllare regolarmente la vettura...)

Arrivare a dire che in ditta ci sia gente consapevole di mettere a repentaglio le vite dei clienti, é un accusa grave che se letta da gente sbagliata potrebbe anche creare equivoci .:blink:.

Cmq, AVETE NOTATO PERCASO LA DATA DI FABBRICAZIONE DI QUELLA GOMMA?

VORREI CHIEDERE PER SICUREZZA A SilverShadow DI CONTROLLARE LUI STESSO LA DATA, MA A ME É SEMBRATO FOSSE SEGNATO 202 (SECONDA SETTIMANA DEL 2002!!!)
Ripeto, meglio controllare bene, nn vorrei sbagliare .:blink:.
 
155Q4_CH ha detto:
VORREI CHIEDERE PER SICUREZZA A SilverShadow DI CONTROLLARE LUI STESSO LA DATA, MA A ME É SEMBRATO FOSSE SEGNATO 202 (SECONDA SETTIMANA DEL 2002!!!)
Ripeto, meglio controllare bene, nn vorrei sbagliare .:blink:.
Certamente che abbiamo controllato il dato: 3606 oppure settimana 36 del 2006: quello che vedi tu non e la data di produzione .:blink:. Proprio la settimana in cui le ho comperate.
 
155Q4_CH ha detto:
Arrivare a dire che in ditta ci sia gente consapevole di mettere a repentaglio le vite dei clienti, é un accusa grave che se letta da gente sbagliata potrebbe anche creare equivoci .:blink:.
Quì l'unica cosa grave e provata dai fatti mi sembra siano le gomme oggetto della discussione e regolarmente messe in vendita in barba a tutto e a tutti.. :ignore:

Il problema principale resta : sino a quando si venderanno componenti di sicurezza all'orto mercato o al mercato delle pulci come se fossero detersivi non si risolve il problema....ma la gente non lo capisce fino a quando non si stampa contro un muro o peggio coinvolgendo innocenti :aktion080:
Sono ben lieto di passare per esagerato in questi casi, così come sono ben lieto che Silver con il suo caso ha messo il dito nella piaga di un problema che è di tutta l'Europa :allesmoegliche009:
 
SilverShadow ha detto:
155Q4_CH ha detto:
VORREI CHIEDERE PER SICUREZZA A SilverShadow DI CONTROLLARE LUI STESSO LA DATA, MA A ME É SEMBRATO FOSSE SEGNATO 202 (SECONDA SETTIMANA DEL 2002!!!)
Ripeto, meglio controllare bene, nn vorrei sbagliare .:blink:.
Certamente che abbiamo controllato il dato: 3606 oppure settimana 36 del 2006: quello che vedi tu non e la data di produzione .:blink:. Proprio la settimana in cui le ho comperate.

Perfetto scusami, sembrava strano fosse a 3 cifre .:blink:.

Cmq notizzie sul eventuale treno nuovo o sulla reazione avuta in ditta?
 
Tenerone,
se l'agenzia non mi soddisfia con una risposta da parte loro che mi va bene io dichiaro loro una guerra
www.twthieme.nl_Emoticons_20and_20Gifs_violent_smiley_066.gif

Non credere che non succede niente .:blink:.
E credimi che tu non sei per niente esagerato, amico mio :)

@155Q4_CH.....
L'unica cavolata era quella sulla pressione sbagliata e che la macchina era messa troppo in giù (come se 3cm sia molto).
La persona che mi deve dare risposta è ancora in vacanza persiò si aspetta tranquilli: le gomme sono dal gommista che li tieni li per me fino a quando le vengo a ritirare per spedirle di ritorno.
 
SilverShadow ha detto:
Tenerone,
se l'agenzia non mi soddisfia con una risposta da parte loro che mi va bene io dichiaro loro una guerra
www.twthieme.nl_Emoticons_20and_20Gifs_violent_smiley_066.gif

Non credere che non succede niente .:blink:.
E credimi che tu non sei per niente esagerato, amico mio :)
Guarda, quando vedo certe cose mi balza la mosca al naso.., se penso a quante persone tutti i giorni cercano di fare al meglio il loro lavoro per garantire qualità e poi ti trovi queste gommacce tra i piedi.... :smiley_004:
Come minimo ti devono rimborsare, e gli va già bene così.. :liebe076:

Cmq l'importante è che le hai cambiate :)
 
Infatti che le hai cambiate è il minimo....
Poi la battaglia per il risarcimento danni, c'è tempo... non so come sia il periodo di prescrizione la da te, ma qui in italia per difgetto di conformità è+ di 2 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devilpassion ha detto:
Infatti che le hai cambiate è il minimo....
Poi la battaglia per il risarcimento danni, c'è tempo... non so come sia il periodo di prescrizione la da te, ma qui in italia per difgetto di conformità è+ di 2 anni
Non lo so neanché io devilpassion però credo che l'amico mio che si sta occupando su questo problema ha detto che prima che siano passati due mese io i soldi li ho di ritorno. Non aspettiamo tranquilli.