Non comperate le Federal SS595

Ceh bella discussione ne è nata fuori..tutto ciò serve a molti del Club.

Il fatto è che Tenerone vive il mondo dall'interno e sa molto bene che cosa succede in questi casi, anche in caso di controlli lampo! Però io non metterei subito tutti alla sbarra, visto che il proverbio dice "errare umanum est" (scusate per il latino maccheronico)...bisogna avere sempre una controprova da mettere sul piatto della bilancia.
é molto strano il fatto che siano successe a tutte e 4 le gomme...quindi..mi vien proprio da dire che l Ingegnere ha ragione al 1000 per 1000.

Sicuramente, dopo tutto ciò, nessuno del ClubAlfa monterà mai queste gomme assurde!!..grazie a voi ragazzi!
 
Marco77to ha detto:
Il fatto è che Tenerone vive il mondo dall'interno e sa molto bene che cosa succede in questi casi, anche in caso di controlli lampo! Però io non metterei subito tutti alla sbarra, visto che il proverbio dice "errare umanum est" (scusate per il latino maccheronico)...bisogna avere sempre una controprova da mettere sul piatto della bilancia.
é molto strano il fatto che siano successe a tutte e 4 le gomme...quindi..mi vien proprio da dire che l Ingegnere ha ragione al 1000 per 1000.
Purtroppo sì Marco :mecry:, mi sarebbe piaciuto non averla e vedere le 4 gomme belle sane :lol:, il Club serve anche e soprattutto a questo,dobbiamo ringraziare particolarmente Silver per l'ottimo reportage, grazie Silver! .:stretta:.
 
Spero che Silver ci terrà aggiornati, a questo punto diventa una questione Globale !!!!!
 
Marco77to ha detto:
Spero che Silver ci terrà aggiornati, a questo punto diventa una questione Globale !!!!!
Non preoccuparti, appena avrò delle notizie ve lo faccio sapere. Per adesso andiamo prima in vacanza in Italia e speriamo che al ritorno si sappia di più.
 
Chiamatemi stupido, oppure San Tommaso di turno, ma io se nn provo di persona nn ci credo .: lol :.

Ho appena ordinato 4 Federal SS-595 per la seat di mia sorella (nn per la mia alfa perché le mie marangoni hanno ancora i peletti della fabbricazione .: lol :.)

Per sicurezza, ho fatto arrivare anche 4 marangoni (e cmq ho eventualmente 4 Falken in cantina...nn si sa mai :lachen001: )

Le monto e le tengo d'occhio (un occhiata a settimana esternamente e una al mese internamente nn guastano)

Vi terro informati sicuramente sullo svolgimento...

Cmq volevo comprare le Rs, ma nn le ho trovate a disposizione, e ho preso le SS per verificare questo problema :Diablo:
 
155Q4_CH ha detto:
Cmq volevo comprare le Rs, ma nn le ho trovate a disposizione, e ho preso le SS per verificare questo problema :Diablo:
Azzz...al posto della collezione di farfalle collezioni le Federal?? :lachen001:

Scherzi a parte, tienici informati sull'evoluzione :Diablo:

:decoccio:
 
155Q4_CH ha detto:
Chiamatemi stupido, oppure San Tommaso di turno, ma io se nn provo di persona nn ci credo .: lol :.

Ho appena ordinato 4 Federal SS-595 per la seat di mia sorella (nn per la mia alfa perché le mie marangoni hanno ancora i peletti della fabbricazione .: lol :.)

Per sicurezza, ho fatto arrivare anche 4 marangoni (e cmq ho eventualmente 4 Falken in cantina...nn si sa mai :lachen001: )

Le monto e le tengo d'occhio (un occhiata a settimana esternamente e una al mese internamente nn guastano)

Vi terro informati sicuramente sullo svolgimento...

Cmq volevo comprare le Rs, ma nn le ho trovate a disposizione, e ho preso le SS per verificare questo problema :Diablo:


Ihih Ti piacciono le gomme devo dire a giudicare dalla collezzione che puo fare invidia a un gommista!
 
Molto bene amico svizzero... :) non fai il gommista vero???

Abbiamo veramente bisogno di un confronto... a te quindi la contro-prova?

:decoccio:
 
ora mi viene una domanda...se le gomme di 155 andranno bene e non avranno nessun difetto come la si mette??? condanneremo ancora questa marca??? :smiley_004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
ora mi viene una domanda...se le gomme di 155 andranno bene e non avranno nessun difetto come la si mette??? condanneremo ancora questa marca??? :smiley_004:
Scaf le condanne si danno SOLO a fronte di regolari processi in seguito a fatti dimostrati gravi, provati con prove certe ed indiscusse. E per iniziare tutto questo sono necessarie denunce mi sembra .: sgrat :.

Quì si sta solo discutendo su un comportamento commerciale poco ortodosso di quella marca (ma non solo quella) di pneumatici che mettendo in commercio appunto un prodotto difettato (per vari motivi evidentemente) mette a repentaglio vite umane.
Che facciamo, l'indulto anche sulle gomme?