Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cogliamo la palla al balzo! - come disse il castratore di canguri...
 
Se è vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?
 
Se è vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?

ma questa l'hai concepita tu?... :D:D

...se sì sei un mito!!!!!
...un gatto con na feta de pan legada soa schiena...
no gò paròè.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Se è vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?



Cadono roteando, ma arrivati a 5 cm da terra iniziano a roteare con una velocità pari all'infinito....in questo caso se li colleghiamo a una turbina avremo una fonte di energia pulita finche il gatto non muore. ATTENZIONE QUESTO SISTEMA E' BREVETTATO. Non cercate di fregarmelo. Quando farò i soldi mi compro la 8c.
 
Ultima modifica:
ma questa l'hai concepita tu?... :D:D

...se sì sei un mito!!!!!
...un gatto con na feta de pan legada soa schiena...
no gò paròè.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D


ammetto di no....la mia ignoranza non mi permette di arrivare a concepire questa cose...:D:D

Perche le donne si stropicciano gli occhi quando si svegliano??
 
Dato un gatto, che convenzionalmente chiameremo "gatto", e una fetta di pane legata alla schiena, che convenzionalmente chiameremo "fetta di pane legata alla schiena"... Se la velocità di caduta, che convenzionalmente chiameremo "velocità di caduta", è pari alla velocità di rotazione, che convenzionalmente chiameremo "velocità di rotazione"... Cade! E con questo cosa volevo dire?!? Non lo so... Però c'ho ragione!!! e i fatti mi cosano!!!! Va là va là!!!
 
:confused:
A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
- "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
- Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese:
- "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto."
- Applausi fragorosi. La delegata americana:
- Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti."
- Ovazione! E' il turno della delegata italiana:
- "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro." :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e non potevi usare un alfa???:lol2::lol2:

ci tradisci con quella specie di twingo (naturalmente una mostruosa twingo)....dai, dai... che stasera tornando a casa con la mia 156 per entrare in cortile faccio 7 salti mortali all'indietro carpiati con quadrupla rotazione e capriola finale...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.