Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai, dai... che stasera tornando a casa con la mia 156 per entrare in cortile faccio 7 salti mortali all'indietro carpiati con quadrupla rotazione e capriola finale...:D

Aspettiamo il video! :D

....dai, dai... che stasera tornando a casa con la mia 156 per entrare in cortile faccio 7 salti mortali all'indietro carpiati con quadrupla rotazione e capriola finale...:D

per farlo (come insegna JK) :D devi legarti una fetta di pane imburrata sul tetto dell'auto e quando vuoi fermarti dalla rotazione infinita (come insegna Il Nikolai) :D la devi slegare da dentro.... poi non so da che parte atterri però...
:D

facce sapè!!....

mi dispiace...mi sono scordato di acendere la videocamera...:lol2::grinser026:

- Informazione Pubblicitaria -

Il corollario della teoria del motore a gatto imburrato, noto come il Corollario della Lavatrice (scritto come al solito in piccolo in modo che nessuno possa vederlo) infatti afferma:

«...in teoria questo causerebbe uno stazionamento a mezz'aria del gatto, ma nella realtà, data la natura non uniforme delle forze gravitazionali terrestri, il gatto semplicemente ruoterà attorno al suo centro di gravità a una velocità crescente.»
(corollario Motore a gatto imburrato)

:smiley_001::eek:

Il corollario della teoria del motore a gatto imburrato, noto come il Corollario della Lavatrice (scritto come al solito in piccolo in modo che nessuno possa vederlo) infatti afferma:

«...in teoria questo causerebbe uno stazionamento a mezz'aria del gatto, ma nella realtà, data la natura non uniforme delle forze gravitazionali terrestri, il gatto semplicemente ruoterà attorno al suo centro di gravità a una velocità crescente.»
(corollario Motore a gatto imburrato)

:smiley_001::eek:
Mi è sempre piaciuta la fisica :lol2:

:rolleyes: cerca su 'Nonciclopedia',c'è tutta la teoria completa :eek:

È possibile introdurre una variante all'esperimento, assumendo il seguente assioma:

Un gatto rifugge l'acqua;
Ponendo infatti sul terreno, esattamente sulla verticale dell'animale, un contenitore pieno d'acqua, il gatto con la fetta di pane imburrata tenderà ad allontanarsi dall'acqua, mentre la forza di gravità tenderebbe a spingerlo verso il basso; in questo modo si potrà avere un'ulteriore sicurezza dell'efficacia dell'esperimento, giungendo così ad avere un moto perpetuo.
:)

:rolleyes: cerca su 'Nonciclopedia',c'è tutta la teoria completa :eek:

È possibile introdurre una variante all'esperimento, assumendo il seguente assioma:

Un gatto rifugge l'acqua;
Ponendo infatti sul terreno, esattamente sulla verticale dell'animale, un contenitore pieno d'acqua, il gatto con la fetta di pane imburrata tenderà ad allontanarsi dall'acqua, mentre la forza di gravità tenderebbe a spingerlo verso il basso; in questo modo si potrà avere un'ulteriore sicurezza dell'efficacia dell'esperimento, giungendo così ad avere un moto perpetuo.
:)

Nooooooo!!! Vuoi dire che l'hanno già brevettato?!? E io che volevo fare i soldi per comprare l'Alfa..non un'Alfa eh..proprio l'Alfa Romeo!!! Entrare nell'ufficio di Marchionne con una frase della serie..

"Quanto costa la baracca qui?" roteando per aria l'indice della mano.. ih ih..

:D:D si ma solo su Marte e pianeti limitrofi,quà da noi sulla biosfera la foforza centripetofuga smonta il gatto..................:cool: :rolleyes:

Ragazzi siete folli!!!! ahahahahahahahahhahahahaah

Circolo dei vampiri ...

entra il conte Jorga:
-Una tazza di B+

-a voi signore

entra Nosferatu:
-Una tazza di A+

-prego signore

entra il conte Dracula:
-Una tazza di 0-

-sempre bongustaio conte

entra un giovanotto sconosciuto:
-Una tazza di acqua calda

Tutti i vampiri si girano e cominciano
a fissarlo allorchè il giovanotto estrae
un Tampax usato e ribadisce:
-CHE C'E' DA GUARDARE ? UNO NON
SI PUO' PIU' FARE NEANCHE UN TE' ?

annoyingBig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X