Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa fanno 19 carabinieri al cinema?

questa me l'aveva detta mio fratello....:WC::aktion086:

guardano un film vietato ai minori di 18:D

- in una frescagiornata di primavera un carabiniere sta percorreno la statale tranquillo quando ad un tratto si ferma e rovescia la macchina...:lol2: perchè???

:decoccio::decoccio:

:rolleyes: Arrestato elettricista!
Faceva prese per il culo! .:crepap:.:ass:

ahhahahahhahahaha

a proposito di culi e prese :D ragazzi...ricordatevi ''la salute è buona quando il culo tuona'' ''C***o in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli''

hahhaha
buon week end a tutti!!! diamo voce e facciamo cantare i culi dormienti domani dopo pranzo!!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
ahhahahahhahahaha

a proposito di culi e prese :D ragazzi...ricordatevi ''la salute è buona quando il culo tuona'' ''C***o in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli''

hahhaha
buon week end a tutti!!! diamo voce e facciamo cantare i culi dormienti domani dopo pranzo!!! :D

perchè dopo pranzo???:lol2:

:rolleyes::rolleyes:
Con la suina si sta a letto per una settimana, con la maiala ci starei anche di più!

ehilà mauretto ! è un po che "non ci si vede" , coma la va?

senti questa:

per strada una signora tira il braccio al suo bambino che piange e si pesta per terra piangendo tantissimo e la mamma continua a tirargli il braccio cercando di convincerlo ad andare , ma lui continua a pestarsi a tera strisciando , dibattendosi e piangendo,
ad un certo punto un passante con sguardo di disapprovazione verso la signora esclama " suvvia signora ! lo accontenti, poverino! "
e la signora risponde: " e come faccio: ha fatto un buco per terra e lo vuole portare a casa" :D

:lol2::lol2: Bellissima Doc :).
Tuuuuttto okappa grazie,spero altrettanto a Te :)

Un bambino e una bambina stanno facendo un pupazzo di neve in giardino.
Il bambino dice: - E' quasi finito. Vado in cucina a prendere una carota.
E la bambina: Ecco allora prendine due che gli facciamo anche il naso :smiley_001:

Il più bravo chirurgo
donna giapponese : Sekura Sutura

Il miglior meccanico
cubano : Che Cè Che Seguasta

Famoso addestratore
cinofilo tedesco : Otto Setter

Gigolò finlandese : Mika Rickhionen

Ministro delle finanze
giapponese : Gopochi Sghei

Ministro dell'agricoltura
giapponese : Arai Coi Buoi

Enologo africano : Kunta Pinte

:D:D Bella lì,sei forte Rayman :)

Un uomo entra in un supermercato e nota che una bella donna lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e chiede: "Scusi, forse ci conosciamo?" "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini" dice la donna. Lui ci pensa un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna: "Sei tu la stripper che saltò dalla torta alla festa d''addio al celibato del mio migliore amico 5 anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?" La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di tuo figlio." :smiley_001: :aktion073:.: sgrat :.

:lol2::lol2: Bellissima Doc :).
Tuuuuttto okappa grazie,spero altrettanto a Te :)

Un bambino e una bambina stanno facendo un pupazzo di neve in giardino.
Il bambino dice: - E' quasi finito. Vado in cucina a prendere una carota.
E la bambina: Ecco allora prendine due che gli facciamo anche il naso :smiley_001:

ahahahaahahaha, tutto ok anche per me :)

Il più bravo chirurgo
donna giapponese : Sekura Sutura

Il miglior meccanico
cubano : Che Cè Che Seguasta

Famoso addestratore
cinofilo tedesco : Otto Setter

Gigolò finlandese : Mika Rickhionen

Ministro delle finanze
giapponese : Gopochi Sghei

Ministro dell'agricoltura
giapponese : Arai Coi Buoi

Enologo africano : Kunta Pinte

bella questa! ahahah

:D:D Bella lì,sei forte Rayman :)

Un uomo entra in un supermercato e nota che una bella donna lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e chiede: "Scusi, forse ci conosciamo?" "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini" dice la donna. Lui ci pensa un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna: "Sei tu la stripper che saltò dalla torta alla festa d''addio al celibato del mio migliore amico 5 anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?" La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di tuo figlio." :smiley_001: :aktion073:.: sgrat :.

ahahahahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X