Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D SAGGEZZA IN PILLOLE
- Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l'amore con vostra cognata, avrete dei nipoti.
- Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola.
- Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio.
- Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.
- Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri.
- Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo.
- Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti.
- I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo.
- La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile.
- Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti.
-L'amore è come l'influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto.
- Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande. :cool001: :)

Siete totalmente esauriti :D :D :D Grandi!!

@Rosslemay... Piano guagliò, non esagerare che siamo proprio sul filo del rasoio... C'è sempre il regolamento da rispettare :D ;)

@mauretto: 110 e lode per Silvia Saint... Carica meglio della benzina rossa :p :D

@Dr Alpha: Benvenuto!!! Dai Dai che la famiglia degli esauriti cresce e ci si diverte! :lol2: :lol2: :lol2:

:D:D SAGGEZZA IN PILLOLE
- Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l'amore con vostra cognata, avrete dei nipoti.
- Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola.
- Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio.
- Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.
- Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri.
- Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo.
- Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti.
- I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo.
- La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile.
- Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti.
-L'amore è come l'influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto.
- Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande. :cool001: :)

a parte quella del ripiano, che non mi trova concorde al 100%, ma solo in certi casi, per esempio io nel ripiano più alto metto le cose più preziose per preservarle meglio..

TUTTE LE ALTRE SONO BELLISSIME :):):D:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Siete totalmente esauriti :D :D :D Grandi!!

@Rosslemay... Piano guagliò, non esagerare che siamo proprio sul filo del rasoio... C'è sempre il regolamento da rispettare :D ;)

@mauretto: 110 e lode per Silvia Saint... Carica meglio della benzina rossa :p :D

@Dr Alpha: Benvenuto!!! Dai Dai che la famiglia degli esauriti cresce e ci si diverte! :lol2: :lol2: :lol2:

ehm :lol2: mi scuso se mi sono un po sbilanciato xd
ma è come se avessi scritto una profezia ieri porca miseria xd
credo di averla scritta perchè oggi ho fatto il digiuno per una indigestione di pasta con la panna xd al che dar voce ai posteriori :lol2:
spero a voi sia andata meglio :decoccio:

:D:D,Mi scuso se è già stata scritta,ma è trooppppo forte :lol2:

Corso per super poliziotti...

dopo aver passato in rassegna i tre ultimi ammessi all'esame, il generele spiega il tema d'esame allo 007 russo, al navy seal americano e al carabiniere italiano...

bene signori mi congratulo con voi, siete l'elite mondiale e l'esame che sosterrete vi darà diritto alla qualifica di super poliziotto.

l'esame consiste nel lanciarsi con il paracadute da bassissima quota, atterrare in un centro tipo f3j (20 cm.) mettere in sicurezza un perimetro, abbattere una casamatta, entrare in una gabbia con dentro un leone, pettinargli la criniera, uscire e possedere carnalmente una bambina.

parte lo 007 russo, si lancia, atterra perfettamente, mette in sicurezza il perimetro, abbatte la casamatta, entra in punta di piedi nella gabbia, pettina la criniera al leone, esce prende la bambina, la guarda, e poi dice " noi russi ne abbiamo fatte e subite di tutti i colori, ma io questo non posso farlo" e si ritira.

parte allora il navy seal ammericano,,,si lancia, atterra perfettamente, mette in sicurezza il perimetro, abbatte la casamatta, entra in punta di piedi nella gabbia, pettina la criniera al leone, esce prende la bambina, la guarda, e poi dice " io ho giurato sulla bibbia di proteggere e difendere e questo non posso farlo" e anche lui si ritira.

è il turno del carabiniere, che si lancia perfettamente, atterra in modo perfetto sul centro, in un attimo mette in sicurezza il perimetro e abbatte la casamatta entra nella gabbia del leone e dopo mezzora di urla, ruggiti, bestemmie esce con la divisa a brandelli, tutto graffiato, si guarda in giro e chiede " dove cavolo è la bambina da pettinare?......."

:cool001:

:D :D :D Spettacolo...

La conoscete Laura Polo?

No?

Sicuri??

ma daaaaaaaaai!!!

Laura Polo: il buco con la ragazza intorno :D :D :D

(ogni riferimento a persone esistenti è puramente casuale, a me l'hanno raccontata così ed io son 15 anni che la racconto così.... Nello specifico è una presa in giro di una vecchia pubblicità delle caramelle polo ;) )

:D Grande Pit :) :lol2:

Comunicato ufficiale della SantaSede

Informiamo tutti i Credenti che
stare a letto, nudi,
in compagnia di qualcuno e urlare:

Oh mio Dio! Oh mio Dio!

NON E’ DA CONSIDERARSI

Preghiera!

:D :D :D Spettacolo...

La conoscete Laura Polo?

No?

Sicuri??

ma daaaaaaaaai!!!

Laura Polo: il buco con la ragazza intorno :D :D :D

(ogni riferimento a persone esistenti è puramente casuale, a me l'hanno raccontata così ed io son 15 anni che la racconto così.... Nello specifico è una presa in giro di una vecchia pubblicità delle caramelle polo ;) )

:D ;) Era anche una Wolksvagen con lo scarico
centrale per l'acqua che filtrava dalle guarnizioni .:blink:.
Il buco con l'auto intorno , barzelletta a parte la
Polo del 1975 è stata la prima auto che ho guidato
e sul pavimento ( su cui non vi era moquette )
c'erano dei tappi in gomma removibili :grinser005:
Quando filtrava acqua li toglievo come il tappo
della vasca da bagno :lol2:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SENSAZIONALE SCOOP !!!!

Dopo l'annuncio da parte del governo dello
stanziamento di 500 milioni di euro a favore
di F.I.A.T. group la nota casa automobilistica
risponde che in ringraziamento si impegna ,
con lo scopo di rafforzare le forze dell'ordine ,
a fornire al più presto alle varie caserme
La Lancia e Lo Scudo :eek:

In futuro il progetto verra allargato anche
alla Grecia con la fornitura di Ulisse :cool:

:lol2::lol2: Lancia....scudo.................:lol2:
Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma di

psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".

Il marito si volta e le dice: "Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste.

Lei risponde: "Di tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha piu'grosso." :smiley_001:

:D:D,Mi scuso se è già stata scritta,ma è trooppppo forte :lol2:

Corso per super poliziotti...

dopo aver passato in rassegna i tre ultimi ammessi all'esame, il generele spiega il tema d'esame allo 007 russo, al navy seal americano e al carabiniere italiano...

bene signori mi congratulo con voi, siete l'elite mondiale e l'esame che sosterrete vi darà diritto alla qualifica di super poliziotto.

l'esame consiste nel lanciarsi con il paracadute da bassissima quota, atterrare in un centro tipo f3j (20 cm.) mettere in sicurezza un perimetro, abbattere una casamatta, entrare in una gabbia con dentro un leone, pettinargli la criniera, uscire e possedere carnalmente una bambina.

parte lo 007 russo, si lancia, atterra perfettamente, mette in sicurezza il perimetro, abbatte la casamatta, entra in punta di piedi nella gabbia, pettina la criniera al leone, esce prende la bambina, la guarda, e poi dice " noi russi ne abbiamo fatte e subite di tutti i colori, ma io questo non posso farlo" e si ritira.

parte allora il navy seal ammericano,,,si lancia, atterra perfettamente, mette in sicurezza il perimetro, abbatte la casamatta, entra in punta di piedi nella gabbia, pettina la criniera al leone, esce prende la bambina, la guarda, e poi dice " io ho giurato sulla bibbia di proteggere e difendere e questo non posso farlo" e anche lui si ritira.

è il turno del carabiniere, che si lancia perfettamente, atterra in modo perfetto sul centro, in un attimo mette in sicurezza il perimetro e abbatte la casamatta entra nella gabbia del leone e dopo mezzora di urla, ruggiti, bestemmie esce con la divisa a brandelli, tutto graffiato, si guarda in giro e chiede " dove cavolo è la bambina da pettinare?......."

:cool001:

hahhhahahahahha Mauro sei un grande :D :eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X