Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
annoyingBig Bleah che brutta aria che tira dinuovo da ste parti ShockBig - Mamma, mamma ... Pierino mi ha dato 2 euro per salire su un albero!!
- Eh ... lo sapevo ... lo ha fatto per vederti le mutandine!!!
- E no ... sono stata piu' furba di lui ... me le sono levate!! happybig2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
"Dottore mi aiuti! ho i denti gialli, cosa ci posso mettere??"

"Una cravatta marrone, è la morte sua!!"

:D :D :D

ora ti devo chiedere i soldi per la tintoria....:D
c****...giuro che mi sono rovesciato la fanta sulla maglietta!!!

mi devo ricordare di non avere niente in mano quando leggo questa discussione....:grinser002:
:decoccio:

:lol2::lol2::lol2:

Basta! Ho deciso do in ecoincentivi la mia alfa 75, rottamo la 145 boxer e mi prendo la c1 di amici!!!che ne dite?

Sacrilegio!!! :WC:

Facciamo così... Mi dai la 75, mi dai pure la Boxerina... E ti do un furetto da infilarti nelle mutande!!! :D Più o meno è lo stesso effetto che ti farebbe la C1... :lol2: :lol2: :lol2:

Dai Goretz, questa affermazione è veramente oltre ogni limite... La mente umana non può tollerare una cosa del genere! :eek:

haha si forse sarebbe meglio un furetto nelle mutande che guidare la c1 di amici.....
comq approposito ho trovato a 120 euro un alfa grigia 75 1.8 carburatori cerchi lega radiata ma perfetta di carrozzeria e interni e di meccanica 120.000 KM ha solo la pompa della frizione da cambiare ,,, con il trasporto spenderei circa 270 euro e me la porterei a casa ma mia mamma non vuole perchè ho già 2 alfa e con i miei ricambi e ALFA 75 occupo TUTTO il garage e non vuole un altra alfa in giardino! ma io la volevo per prepararla da pista e metterla in giardino vicino alla 145 ma MIA MAMMA NON VUOLEEEEEE PS NON SONO VIZIATO HMMMMMMMMM. HAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.