Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:p :) Due vecchi compagni contadini si incontrano un giorno.
Uno chiede all'altro:"Allora... come è andata la tua vacanza in Inghilterra?"
E l'altro:"Bene... anche se è un paese molto strano... gli autobus sono alti e li chiamano BUS... le strade sono largne e le chiamano STREET... e quando ho chiesto di pagare mi hanno detto: FIVE CENTS (che si pronuncia: FAI SENS) e io ho ho risposto: E TU FAI SCHIF!!!
:)

Ultima modifica:
:D E queste vengono direttamente dai verbali!!!

- I due venivano alle mani coi piedi.

- Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

- Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la
vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso,
autovettura sospetta si dileguava. :rolleyes:

- Alla rissa partecipavano attivamente ambetre.

- Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava
del tu, mentre io per lui ero lei.

- Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

- I tre erano entrambi pregiudicati.

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

- Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

- Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.

:lol2:

Ne aggiungo uno reale preso anni fa da un mio amico:

"Il ragazzo alla guida del ciclomotore viene sanzionato per tentato decollo"

:lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ne aggiungo uno reale preso anni fa da un mio amico:

"Il ragazzo alla guida del ciclomotore viene sanzionato per tentato decollo"

:lol2: :lol2: :lol2:

mi ricorda le avventure di qualche anno fa in sella alla mia RS 50....:D

Carabinieri:
cosa fa un carabiniere con le manette sopra la testa?
Cerca di arrestare la caduta dei capelli.

Perche' i carabinieri quando vanno a letto mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua e uno vuoto?
Perche' se hanno sete bevono, se non hanno sete no!

"Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!
Accidenti, avete visto chi e' stato?"
No, ma abbiamo preso il numero della targa!

:p;) Questa è anche vera,un carissimo amico e collega della CRI che ha un italiacano Brika Brak,una volta in occasione di una aerocoperazione tardiva da parte dell'elicottero del 118 comunicando in perfetto linguaggio ICAO con il pilota ha avuto questo scambio
Pilota: Sierra Lima a Tango xx,comunicate la posizione che vi do uno stimato di arrivo...passo........
Il mio collega :prendo bene Sierra Lama........'scolta,stabbiamo già fando il caricamento,non mi serve il tuo stimato di arrivamento passa passa pure :eek::eek:

ripeto è una persona splendida,ma con l'italiano.............questa comunicazione è passata negli annali delle comunicazioni radio del 118 della mia zona :lol2::lol2:

:p;) Questa è anche vera,un carissimo amico e collega della CRI che ha un italiacano Brika Brak,una volta in occasione di una aerocoperazione tardiva da parte dell'elicottero del 118 comunicando in perfetto linguaggio ICAO con il pilota ha avuto questo scambio
Pilota: Sierra Lima a Tango xx,comunicate la posizione che vi do uno stimato di arrivo...passo........
Il mio collega :prendo bene Sierra Lama........'scolta,stabbiamo già fando il caricamento,non mi serve il tuo stimato di arrivamento passa passa pure :eek::eek:

ripeto è una persona splendida,ma con l'italiano.............questa comunicazione è passata negli annali delle comunicazioni radio del 118 della mia zona :lol2::lol2:

:eclipsee_Victoria: W la CRI e gli Operatori del 118 che ringrazio di cuore personalmente per il loro Magnifico Operato!! Anche quando l'Italiano va a farsi benedire!! .: muerte :.

:p Ti posso assicurare che anche le collaborazioni con le forze dell'ordine sono da menzionare,senza di Voi alle volte ci sarebbero delle situazioni che difficilmente noi operatori sulle ambulanze riusciremmo a gestire correttamente,e aldilà delle facili battute che possono uscire dalle barzellette su chi porta la divisa,ho visto delle scene di capacità e umanità e di altruismo che difficilmente si riescono a descrivere,un meritato grazie con tutto il cuore anche da parte mia a Te e ai tuoi colleghi :)

• Like
Reactions: SuperGiulia
:eclipsee_Victoria: W la CRI e gli Operatori del 118 che ringrazio di cuore personalmente per il loro Magnifico Operato!! Anche quando l'Italiano va a farsi benedire!! .: muerte :.

:p Ti posso assicurare che anche le collaborazioni con le forze dell'ordine sono da menzionare,senza di Voi alle volte ci sarebbero delle situazioni che difficilmente noi operatori sulle ambulanze riusciremmo a gestire correttamente,e aldilà delle facili battute che possono uscire dalle barzellette su chi porta la divisa,ho visto delle scene di capacità e umanità e di altruismo che difficilmente si riescono a descrivere,un meritato grazie con tutto il cuore anche da parte mia a Te e ai tuoi colleghi :)

Quotone per tutti e due... La mia gamba dx e le vertebre di mia Moglie ringraziano sentitamente sia i Carabinieri che la CRI per le cure ricevute... E pure il medico della Sala gessi di Melegnano che passava di li per caso e ci ha prestato il Primo Soccorso. Al di là di chi infanga le divise che indossa (siano esse di PS o della CRI) senza di Voi saremmo tutti nella più totale m***a!

Rispetto incondizionato per Voi ed i Vostri colleghi :)

Il ringraziamento è reciproco!! :)
Pensandoci, mi è venuta questa in mente!!

Perche' i mezzi dei Carabinieri e quelli del "118" hanno una vasca sopra al tetto?
Per la...SIRENA!! :WC:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X