Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D

Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un te dalla Regina Elisabetta.

:D

:confused: :msmiley1: .: sgrat :. Da buon berlusconiano .:crepap:.:BoccaAperta: :smiley_001: mi sento profondamente offeso!!!!!!!!!!! :Angelico: :Bash: :lol2: :lol2: happybig2Positivebig

:confused: :msmiley1: .: sgrat :. Da buon berlusconiano .:crepap:.:BoccaAperta: :smiley_001: mi sento profondamente offeso!!!!!!!!!!! :Angelico: :lol2: :lol2: happybig2Positivebig

:D Non te la prendere dai....rifatti il sorriso con queste:

Chi ha inventato il vassoio?
Un carabiniere quando gli chiesero: "Mi scusi, mi allunga quel piatto!"

Come si fa a far impazzire un carabiniere? E' semplice:
basta dirgli: "Ma va la', vieni qua!" :grinser005:

:D:D Grazie .:blink:.........

Lo sapete come sono fatti i boxer americani?
Davanti c'è scritto U.S.A. e dietro NASA.

:smiley_001: :WC:

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D Grazie .:blink:.........

Lo sapete come sono fatti i boxer americani?
Davanti c'è scritto U.S.A. e dietro NASA.

:smiley_001: :WC:

:D :D :D

Sapete come fanno sotto Naja ad avere le mutande mimetiche??

Un mese le tengono giuste e il mese dopo le girano al contrario... Giallo davanti, marrone dietro e viceversa...

:WC:

ShockBig una variante a una che ho postato sopra :D

Due amici siciliani. Salvatore si rivolge a Carmelo:
- Ciao Carme'... allòora... comu è 'st'Inghittterra?
Carmelo:
- Ah, Salvato'... magnifica è... però ci su' certi cose che non ho ccapito!
- I quali sunnu Carme'?.
- Pi' fàriti l'esempio le sttrade: lunghe, laggghe, quatttro cosssie di macccia... e le chiamano "strittt"! I pummman: alti, ddue piani... e li chiamano "bbass"! I fimmini: alte, biònde, occhi azzurri, cu du' minni (tette) tante... e le
chiamano uommene! Ma una cosa proprio non c'arrivo a ccapiri: agli stop, u catttello: "ONE WAY". Ma dico io... che mincchia tinni futti a tia onne wado io?!? :)

- "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di atterrare soltanto con quello di sinistra."
- "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Nel motore di sinistra non c'è benzina."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Tenta un atterraggio planato."
- "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Gli alettoni di coda non funzionano."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Ripeti con noi: 'Padre nostro, che sei nei cieli...'."

:mad: Ma sono discorsi da fare??? Che intenzioni hai?? :mad:

:rolleyes: niente ero solo sovrapensiero..:rolleyes:

:confused: :msmiley1: .: sgrat :. Da buon berlusconiano .:crepap:.:BoccaAperta: :smiley_001: mi sento profondamente offeso!!!!!!!!!!! :Angelico:

:D

Internet e il pene, 2 cose uguali: Internet e il pene umano hanno molte caratteristiche in comune; ecco un elenco di quelle accertate, scientificamente, fino ad ora:

1. In principio l'unico scopo che aveva era quello di trasmettere informazioni vitali; oggi alcuni lo usano ancora per questo scopo, ma la maggior parte lo usa per divertimento: è un ottimo mezzo di comunicazione. Alcuni usano questo mezzo con grande serietà, altri come un divertimento superficiale.

2. Se non si fa attenzione a come lo si usa, può essere causa di guai. Per esempio, può trasmettere dei virus.

3. Non ha cervello, ma ha grande influenza sul cervello di chi lo usa.

4. Esistono molti manuali che ne spiegano il funzionamento, ma l'unico modo di goderne veramente è mettersi lì e usarlo.

5. È bene evitare di usarlo troppo, perché alla lunga può essere stressante.

6. Le sue dimensioni variano anche di molto, e si tende sempre a esagerarle.

7. In generale, può sembrare piccolo e limitato, ma una volta che si comincia a usarlo, si scopre che è molto più esteso di quanto non sembrasse.

8. Per usarlo bene è fondamentale sapere dove mettere le mani: toccare il tasto sbagliato può avere effetti frustranti.

9. Funziona un po' quando gli gira. Se non si sta attenti, può causare disturbo allo svolgimento della normale vita sociale.

10. È un grande argomento di conversazione.

11. Una volta che ci si comincia a giocare, è difficile smettere. C'è chi ci giocherebbe tutto il giorno, se non dovesse lavorare.

12. Comunque, c'è anche chi lo usa sul luogo di lavoro. Anzi, c'è persino chi lo usa per lavorare.

13. A volte si paga chi permette di usarlo.

14. Spesso lo si usa la sera tardi.

15. Si cercano sempre nuovi modi di usarlo.

16. Il mondo è diviso in due: chi ce l'ha e chi non ce l'ha.

17. Chi ce l'ha ha sempre paura che gli possa cadere.

18. Chi non ce l'ha pensa che potrebbe essere interessante averlo.

19. Chi ce l'ha lo ritiene più divertente della televisione. Anzi, pare che quando la gente lo usa di più la televisione perda molti spettatori.

20. Chi ce l'ha ogni tanto ci parla.

21. Ogni tanto capitano dei pazzi che propongono di limitarne l'uso, adducendo scuse legali o religiose. Ma per fortuna quasi nessuno li ascolta.

22. Lo si può usare da soli o in compagnia.

23. Il suo uso spesso (ma non sempre) è in relazione a donnine poco vestite o ignude.

24. Il suo scopo è interconnettere due oggetti differenti (computer o esseri umani)

25. Spesso un approccio istintivo lo fa funzionare meglio che un approccio troppo ragionato e cervellotico: buttati e usalo.

26. Alcuni privilegiati beneficiano di connessioni veloci ISDN (Introduzioni Su Donne Noiose)

27. Nessuno lo sa toccare bene come tu stesso sai fare.

28. Usarlo spesso per avere rapporti con altre persone crea crisi di gelosia nella (nel) tua/o compagna/o.

29. Ha possibilità di utilizzare Realtà Virtuali. Tridimensionali e gonfiabili a piacere..

30. Come teoria insegna c'è sempre qualcuno che preferisce farne un uso ANOmalo

31. E' come una droga, se cominci a farne uso, non ne puoi fare più a meno.

32. Quando pensi di essere il migliore ad usarlo, ecco che trovi qualcuno più bravo di te.

33. E' uno strumento che può far nascere nuovi amori o solo nuove avventure

34. C'è qualcuno che ne vorrebbe governarne le vie in ogni senso... da una parte il papa.. .dall'altra il gates

35. C'è chi dice che usarlo troppo può dare problemi alla vista!

36. Se non funziona più e bisogna chiamare qualcuno per aggiustarlo... sono cavolacci amari!

scusate ma mi sentivo in dovere di condividerla....:D

:rolleyes:

Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo:
- Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà 5 euro, e viceversa...
La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste:
- Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!
Pensando di avere a che fare con una biondona è convinto di poter vincere facilmente il gioco. A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perchè una volta
finito il gioco potrà dormire un po'. E allora l'avvocato inizia con la prima domanda:
- Qual 'è la distanza tra la terra e la luna?
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato. Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato:
- Qual 'è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?
L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.
Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le dà i 500 euro che le spettano. Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede:
- Bè, ma allora qual 'è la risposta?
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire. :smiley_001:

:lol2:

Durante una violenta discussione con i genitori un adolescente si scatena contro le restrizioni impostegli.
- Voglio divertirmi, voglio avventura, soldi e donne! - grida. A casa tutto questo mi è negato, quindi me ne vado, e non cercate di fermarmi!

Detto questo, il ragazzo si avvia verso la porta, ma il padre lo insegue.
- Ti ho detto di non cercare di fermarmi!
- E chi vuole fermarti? Se aspetti un minuto, vengo con te!

:lol2::lol2: Grande Andrea :D:D

Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto
Robertino,
Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?". La mamma tentennante:

"Lo capirai da grande... Pompeo!" :smiley_001:

Ma come mi sento solo oggi in questa discussione....:eek:
si vede che non ho niente da fare????:confused:

bhè mi tengo impegnato con questi:

Guglielmo coglie ghiaia dagli scogli scagliandola oltre gli scogli tra mille gorgogli. Ho in tasca l'esca ed esco per la pesca, ma il pesce non s'adesca, c'è l'acqua troppo fresca. Convien che la finisca, non prenderò una lisca! Mi metto in tasca l'esca e torno dalla pesca.

Porta aperta per chi porta per chi non porta parta pur che non importa aprir la porta

Torino:
allo stadio Delle Alpi la Juventus sta giocando una partita incolore, ed il punteggio è bloccato sullo zero a zero.
L'allenatore Fabio Capello, molto spazientito, si alza dalla panchina e per spronare i suoi giocatori si mette ad urlare 'Ritmo, Ritmo'.
A questo punto l'arbitro De Santis interrompe il gioco, va verso Capello e gli dice: guardi che con Moggi mi son messo daccordo per una macchina molto più recente!! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X