Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quotone per tutti e due... La mia gamba dx e le vertebre di mia Moglie ringraziano sentitamente sia i Carabinieri che la CRI per le cure ricevute... E pure il medico della Sala gessi di Melegnano che passava di li per caso e ci ha prestato il Primo Soccorso. Al di là di chi infanga le divise che indossa (siano esse di PS o della CRI) senza di Voi saremmo tutti nella più totale m***a!
Rispetto incondizionato per Voi ed i Vostri colleghi :)

Grazie Robby, purtroppo le "mele marce" saranno sempre in ogni cesto. L'importante è trovarle e "buttarle" prima che intacchino le altre!! Noi VIVIAMO PER LA GENTE e CON LA GENTE e siamo prima di tutto...."umani" con chi ci reputa umani!! Fortunatamente un buon 80% della popolazione è fatto di PERSONE ONESTE a cui non importa che tipo di divisa indossi, purchè la porti con "ONORE E RISPETTO PER GLI ALTRI"!!
Ok, cambiamo discorso e torniamo sul nostro simpaticissimo forum anzi, do a tutti i presenti la Buona notte con l'augurio di fare dei felicissimi sogni d'ALFA!! :)
A domani...

Grazie Robby, purtroppo le "mele marce" saranno sempre in ogni cesto. L'importante è trovarle e "buttarle" prima che intacchino le altre!! Noi VIVIAMO PER LA GENTE e CON LA GENTE e siamo prima di tutto...."umani" con chi ci reputa umani!! Fortunatamente un buon 80% della popolazione è fatto di PERSONE ONESTE a cui non importa che tipo di divisa indossi, purchè la porti con "ONORE E RISPETTO PER GLI ALTRI"!!
Ok, cambiamo discorso e torniamo sul nostro simpaticissimo forum anzi, do a tutti i presenti la Buona notte con l'augurio di fare dei felicissimi sogni d'ALFA!! :)
A domani...

:):):)

buonanotte Antò ;)

:):):)

dopo essermi quasi commosso....:D torno a dire qualche cavolata:D

Come si chiama una ragazza che non vuole fare l'amore con nessuno??

fate a meno di chiamarla.......:WC:

Un tizio va dal dottore:

-Dottore prevedo il futuro?!?!!?

-Da quando le succede??

-Da mercoledì prossimo...

- Informazione Pubblicitaria -
:D

Un marito un po' attempato, volendo a tutti i costi un figlio, si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di mettere incinta la giovane e bella moglie.
La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto e il padre, nervoso, passeggia nella sala d'attesa finché blocca un medico che sta passando e gli chiede:
- Allora, dottore, è andato tutto bene? E' maschio o femmina?.

Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero:
- Beh, in effetti è andato tutto bene, ma non possiamo ancora dirle di che sesso è!
Stiamo aspettando che scenda dal lampadario…:smiley_001:

:D:D

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50.
Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto.
Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde:
- 'No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...'

oddio ragazzi!!! mi fate piangere... siete troppo andati!!!! ahahah...

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "
Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
Ed il detective:
"Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "
Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco".
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Ed il detective:
"Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"

:lol2::lol2::)

Vi chiedo consiglio...devo fare l'assicurazione sulla vita, ma mi sorge un dubbio...se mi faccio male ad una gamba pagano lo stesso??:confused: :WC:

:D:D

Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un te dalla Regina Elisabetta.
Durante l'incontro le chiede qual'e la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.
A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti.
'Lo capisco facendogli la domanda giusta.', risponde la Regina.
'Mi permetta di dimostrarglielo.'

La regina allora telefona a Tony Blair e dice:
'Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne
suo fratello ne sua sorella. Chi e?'.

Tony Blair risponde:
'Ovviamente sono io!'

'Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.', dice la Regina.

Sua Maesta attacca la cornetta e dice:
'Ha capito Mr. Berlusconi?'.

'Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io cosi!'.

Al rientro a Roma decide di mettere alla prova qualcuno.
Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli dice:
'Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.'.

'Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?'.

'Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne tuo fratello ne tua sorella. Chi è?'.

Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice:
'Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?'.

Berlusconi acconsente, e Casini se ne va.
Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.
A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione.
'Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne tuo fratello ne tua sorella. Chi è?'.

Buttiglione risponde subito:
'Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!'.

Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente:
'Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Buttiglione!'.

E Berlusconi risponde, disgustato:
'*******, è Tony Blair!'

:d:d

il presidente berlusconi, in visita ufficiale in inghilterra, viene invitato per un te dalla regina elisabetta.
Durante l'incontro le chiede qual'e la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.
A questo punto berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti.
'lo capisco facendogli la domanda giusta.', risponde la regina.
'mi permetta di dimostrarglielo.'

la regina allora telefona a tony blair e dice:
'signor primo ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: Sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne
suo fratello ne sua sorella. Chi e?'.

Tony blair risponde:
'ovviamente sono io!'

'corretto! Grazie, e a risentirci, sir.', dice la regina.

Sua maesta attacca la cornetta e dice:
'ha capito mr. Berlusconi?'.

'sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io cosi!'.

Al rientro a roma decide di mettere alla prova qualcuno.
Fa quindi venire al quirinale pierferdinando casini, e gli dice:
'ascolta, pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.'.

'certamente, signor presidente, cosa vuole sapere?'.

'ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne tuo fratello ne tua sorella. Chi è?'.

Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice:
'posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?'.

Berlusconi acconsente, e casini se ne va.
Appena uscito dal quirinale, casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.
A un certo punto casini decide di chiamare buttiglione, e gli spiega la situazione.
'adesso ascolta la domanda: Tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è ne tuo fratello ne tua sorella. Chi è?'.

Buttiglione risponde subito:
'ovviamente sono io! Razza di deficienti!!'.

Estremamente sollevato, casini corre al quirinale e dice al presidente:
'presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' buttiglione!'.

E berlusconi risponde, disgustato:
'*******, è tony blair!'

:d

g a l a t t i c a !!!!! :grinser005::grinser005:

Un marito un po' attempato, volendo a tutti i costi un figlio, si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di mettere incinta la giovane e bella moglie.
La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto e il padre, nervoso, passeggia nella sala d'attesa finché blocca un medico che sta passando e gli chiede:
- Allora, dottore, è andato tutto bene? E' maschio o femmina?.
Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero:
- Beh, in effetti è andato tutto bene, ma non possiamo ancora dirle di che sesso è!
Stiamo aspettando che scenda dal lampadario…:smiley_001::D:D

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50.
Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto.
Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde:
- 'No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...'

:smiley_029: Mamma mia.......... :grinser005:

Ed il detective:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Vi chiedo consiglio...devo fare l'assicurazione sulla vita, ma mi sorge un dubbio...se mi faccio male ad una gamba pagano lo stesso??:confused: :WC:

:D Caro Andrea, in qusto caso specifico è meglio stipulare una polizza "Infortuni" che paga anche in caso di morte!! :smiley_029:

:mad: Ma sono discorsi da fare??? Che intenzioni hai?? :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X