Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol2::)


è morto er seranda: era un tipo un pò chiuso...:D


i nani si iscrissero in massa alla corsa quando seppero che c'erano molte tappe!


:rolleyes:
 
:grinser005: Mamma mia ragazzi, ho letto le ultime pagine e mi è venuta una semiparesi!!! :lol2: :lol2:
:D Ne sapete una più di.....me!! :D
 
La motoretta e' la linea piu' veloce tra due punti!

Funzione periodica: Una f(x) che si e' fatta un'overdose di iodio.

111,111,111 x 111,111,111 = 12,345,678,987,654,321
 
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

e morto antonio mollica... :eek:
era un pezzo di pane.... :p
al funerale c'era un filone di gente... :smiley_029:
dovevate vedere la sorella rosetta come piangeva......... :mecry:
 
Mortorio curioso...

Domenica Melalavo
(in Piazza)
 
:rolleyes:

--Una ragazza sta per andare al primo appuntamento.
La mamma tutta preoccupata le dice:
Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano, sono tutti dei maiali.
Devi stare attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli 'ci sono le
spine che pungono!' e se cerca di toccarti tra le gambe digli 'no, là c'è
un forno che scotta!'.
La figlia risponde di aver capito perfettamente e va all'appuntamento.
Quando torna la mamma chiede com'è andata.
La figlia:
Così, così. Lui voleva toccarmi il seno e io gli ho detto: 'no, ci sono le
spine che pungono!'.
Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: 'no, questo è un
forno che scotta!'.
E allora lui mi ha chiesto di poter cucinare la sua salsiccia.
La mamma:
E ... e ... e poi cosa è successo?
La figlia:
Ho scoperto che il mio forno non funziona, l'avra' cotta per quasi due
ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda!

:smiley_001:
__________________________________________________ ___
 
aaaaaah... povero mauretto... ahahah...


Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!".
 
:p Grande !!!!!!:)


Una coppia viene invitata ad una festa mascherata.
Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo.
Così lui prende il suo costume e va.
La moglie però dopo aver dormito un'oretta, sentendosi meglio decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosca il suo costume decide di divertirsi osservando come si comporta quando è solo.
Giunta alla festa, scorge suo marito in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra.
Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza.
Alla fine lui non resiste la trascina in uno stanzino buio e fanno di tutto!
Senza dire nulla ne levarsi la maschera i due si allontanano, lei perfidamente corre a casa. nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta lui al ritorno.
Quando lui rientra lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata.
Lui le fa: "Come al solito, lo sai che senza di tè non mi diverto mai".
Allora lei insiste: "Hai ballato molto?"
E lui ribatte: "Tè lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta.
Appena sono arrivato ho incontrato Pietro. Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa, perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti..." :eek::rolleyes:
 
Siamo nel medioevo. Un sarto bussa alla porta di un monastero, un monaco gli apre e lo fa entrare. Il sarto è pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova, rivoluzionaria invenzione:le mutande. Il frate è un pò perplesso:"Ma a che servono stè mutande? " "Ma come a che servono? Guardi, le provi, non vede che confort, le raccolgono tutto in un caldo abbraccio, basta cò sti cosi penzoloni!!" "Caspita è vero!!Mi porti 4 metri di stoffa, voglio mostrare quest'invenzione alle monache della santissima vergine" Così se ne va col carretto carico di stoffa verso la cima della collina, al monastero di stè suore. Durante il tragitto gli viene voglia di "fare la cacca". Scende dal carretto, si leva le mutande e la fa, ma siccome non è abituato dimentica di rimettersele, e le lascia per terra. Arriva al monastero, bussa alla porta e gli apre la superiora. Lui euforico esclama"Ho una cosa da farle vedere guardi qua!", e tutto impettito si alza il saio. La suora è sul punto di svenire"Oh mio Dio!!!", e lui, ancora più orgoglioso:"E questo è niente, sul carretto ne ho altri 4 metri!!"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:rolleyes:


La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!:p:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.